Maltempo. Allerta meteo arancione sulla Sicilia

ilSicilia.it INTERNO

Secondo il bollettino meteo, infatti, si prevedono venti di burrasca forte o tempesta, forti mareggiate lungo le coste esposte. (ilSicilia.it)

Su altri giornali

La perturbazione che da giorni sta interessando la Campania continua a persistere sul territorio e si estende anche su settori che non erano inclusi nell'allerta. (Il Mattino)

Si prevedono "venti di burrasca sud-orientali, forti mareggiate lungo le coste esposte, precipitazioni diffuse e persistenti". Nuovo bollettino della Protezione civile. (PalermoToday)

Il sindaco Sergio Abramo ha disposto per la giornata di domani, lunedi' 11 novembre, la chiusura di tutti gli istituti scolastici di Catanzaro (Meteo Web)

La Protezione Civile ha prorogato l'allerta alle 12 di domani su tutta la Campania (esclusa Alta irpinia e Sannio). (SalernoToday)

La perturbazione colpirà duramente le regioni tirreniche, con particolare attenzione al Lazio e poi alla Campania dove il rischio di nubifragi è... (Il Messaggero)

Allerta Meteo, forti temporali al Sud: è un Sabato di forte maltempo, i fenomeni estremi si intensificheranno in serata. (Stretto web)