Calciomercato Milan, Loftus-Cheek in bilico: permanenza o addio? Questo fattore farà la differenza

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, il futuro di Loftus-Cheek resta in bilico: gli ultimi due mesi e mezzo di stagione saranno decisivi in un senso o nell’altro Come riferito da TMW, il calciomercato Milan, in questi ultimi due mesi e mezzo di stagione, dovrà prendere un’importante decisione anche per quanto riguarda il futuro di Loftus-Cheek, centrocampista in scadenza di contratto a giugno del 2027 e prossimo al rientro nella gara di sabato contro il Como. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’inglese, oltre due mesi dopo la... Così La Gazzetta dello Sport dopo l’allenamento diretto ieri da Sergio Conceicao: “Ruben Loftus-Cheek è rientrato in gruppo. (SOS Fanta)
Conceiçao ha due nuovi acquisti per la volata finale: Florenzi e RLC si giocano anche il futuro In verità Florenzi ha riassaggiato l'atmosfera partita a Lecce dopo aver saltato tutta la stagione. (Milan News)
In vista di questa sfida, valevole per la 29^ giornata di Serie A, arrivano buone notizie per mister Conceicao: nella giornata di ieri, infatti, Loftus-Cheek è tornato ad allenarsi in gruppo ed è dunque a tutti gli effetti da considerare recuperato. (FantaMaster)

Così il centrocampista francese: “C’è sicuramente frustrazione dopo il pareggio contro il Venezia. Eravamo determinati a vincere e portare a casa i tre punti. Abbiamo gestito la partita, soprattutto dopo il vantaggio per 1-0, e abbiamo avuto anche l’occasione di chiuderla con un secondo gol. (Europa Calcio)
Altra giornata di lavoro a Milanello in un clima decisamente più sereno rispetto alle ultime settimane: la squadra, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Conceiçao, ha cominciato a preparare la sfida di sabato pomeriggio contro il Como. (Milan News)
Loftus-Cheek si è allenato regolarmente col gruppo, un segnale importante in vista del rientro dell'inglese che punta infatti ad essere convocato per la partita contro il Como, in programma sabato pomeriggio alle ore 18.30 a San Siro. (Milan News)