Il bastone hi-tech vince “TechCare”, il primo bootcamp per la sclerosi multipla

Startupper Magazine SALUTE

Un viaggio tra app di geolocalizzazione, wereable hi-tech e piattaforme di sharing: le idee del primo bootcamp “TechCare: dalla cura al prendersi cura” raccontano una tecnologia tascabile, da indossare, che permette maggiore accessibilità e inclusività. (Startupper Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La fotografia. PrecedenteProssimo. (Ok Salute e Benessere)

È fashion, si richiude su sé stesso perché è telescopico, è ergonomico. Lo hanno chiamato Alfred, come il maggiordomo ombra di Batman. (HealthDesk)

sede_azienda_sanitaria_cosenza COSENZA – La paventata soppressione del Centro Sclerosi Multipla dell'ASP di Cosenza arriva in Commissione Sanità. (CosenzaPage)

Per mettere insieme ... (Impronta Unika)

(AdnKronos Salute) - Un bastone-deambulatore tecnologico, che dialoga con lo smartphone della persona con sclerosi multipla, legge la temperatura esterna, ricorda di prendere i farmaci e, in caso di bisogno, può effettuare chiamate di ... (Panorama)

Si tratta di un audiolibro per bambini, letto dalla bravissima Lara Mengozzi e scritto da Simon Sword con un tema che per certi versi è ancora molto delicato: la disabilità infantile. E' finalmente online il nuovo audiolibro di Simon Sword "Il mio amico Alfred". (Prima Pagina News )