Sampdoria, Jankto è da record: si accendono le sirene di mercato?

Sampdoria, Jankto è da record: si accendono le sirene di mercato?
Sampdoria News 24 SPORT

Jakub Jankto macina record.

L’esterno della Sampdoria certifica la sua migliore stagione in Serie A: si accendono le sirene di mercato?

L’esterno della Sampdoria torna al gol e mette la sua firma sull’impresa blucerchiata contro la Roma.

Jakub Jankto è da record.

Gli osservatori, soprattutto dall’estero, non mancano e le sirene sono pronte a riaccendersi, Jankto ha superato la prova di maturità e sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato

(Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

Fonseca ha risposto positivamente pur ammettendo le difficoltà in cui naviga la squadra che rischia di bucare pure la partecipazione alla Conference League. La Roma e Fonseca continueranno ancora per 5 partite poi si saluteranno. (ForzaRoma.info)

Tommaso Augello può festeggiare due volte: il terzino della Sampdoria è protagonista della vittoria contro la Roma e taglia un nuovo traguardo. Tommaso Augello continua la sua stagione da protagonista. (Sampdoria News 24)

Dieci minuti dopo si ripete e respinge di testa il tiro a botta sicura del 21 della Roma. Sampdoria Roma, i top e i flop del match della 34a giornata del campionato di Serie A: Audero un muro, Adrien Silva stupisce. (Sampdoria News 24)

Pellegrini a casa per la nascita del figlio: tifosi furiosi

Dopo la sconfitta dello scorso sabato con l'Inter, i rossoblù hanno salutato ufficialmente la massima serie: con 18 punti in classifica, a -13 dalla zona salvezza a quattro giornate dal termine, per gli "Squali" non ci sono infatti più possibilità di rimonta I prossimi avversari in campionato della squadra giallorossa torneranno ad allenarsi domattina per preparare il match di domenica (fischio d'inizio ore 18) valido per la 35° giornata. (ForzaRoma.info)

Perché quello che stiamo vivendo è un finale di stagione che assomiglia molto, troppo, a una via crucis. Vincerlo non vorrebbe dire cancellare la vergogna di questo finale di stagione, ma perlomeno ci regalerebbe un sorriso (Il Romanista)

"Felicitazioni alla signora, ma ora lascia la fascia da capitano che non ti compete" è il pensiero di Mik su Facebook. Poi c'è anche chi è più severo e pensa già alla prossima stagione: "Ma si stai a casa, non ti vogliamo più vedere. (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr