Milan, Gazidis ha il cancro: "Forma curabile, sono fiducioso" - Sportmediaset

Milan, Gazidis ha il cancro: Forma curabile, sono fiducioso - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Getty Images. IL COMUNICATO. AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola

Il mondo Milan si stringe intorno a lui: "Ti auguriamo una pronta guarigione, siamo con te".

Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale, nella quale si spiega che al dirigente sudafricano è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Secondo quanto appreso l’Ad sudafricano nelle scorse ore ha inviato un video ai dipendenti del Milan per rassicurarli sulle sue condizioni fisiche. (SuperNews)

Tutto il CdA e il Management del Club, i dipendenti e i collaboratori, lo staff tecnico, i giocatori e le giocatrici del Milan, augurano a Ivan tutto il meglio per una piena e pronta guarigione Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. (Pianeta Milan)

Avrò al mio fianco medici, famiglia, colleghi e collaboratori del club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero“. (CalcioToday.it)

Gazidis, comunicato ufficiale: diagnosticato un carcinoma alla gola

Per il mercato, ma non solo. Il centrocampista, prodotto del vivaio rossonero, è reduce da due annata di crescita costante e lo ha dimostrato con le maglie di Pordenone e, soprattutto, Spezia (Milan News)

L’ad rossonero: "La mia diagnosi dimostra l'importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi". All'amministratore delegato del Milan Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Sky Sport)

milanista:. AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola Il club rossonero ha fatto sapere pubblicamente che l’amministratore delegato Ivan Gazidis dovrà mettere da parte momentaneamente il suo impegno nella società per motivi di salute. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr