“Sto vivendo un incubo”. Mara Venier preoccupata in ospedale: “Sarà una cosa lunga”

“Sto vivendo un incubo”. Mara Venier preoccupata in ospedale: “Sarà una cosa lunga”
TuttiVip CULTURA E SPETTACOLO

)”, ha esordito Mara Venier allegando uno suo scatto dall’ospedale.

Dove vive col marito Nicola. Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier

La povera Mara Venier negli ultimi giorni sta vivendo brutte disavventure per via di un’operazione ai denti che le ha provocato dei problemi.

Mara Venier di nuovo in ospedale: “Per me è un incubo”. “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo. (TuttiVip)

Ne parlano anche altri giornali

Gessica, per rendere ancora più incisivo il percorso che ha affrontato, ha deciso di scrivere la sua storia in un libro che ha presentato ieri in studio da Mara Venier. (Yeslife)

Leggi qui -> Simona Ventura si scontra con Antonella Clerici e Benedetta Parodi: ecco il perché. Leggi qui -> Simona Ventura sconfortata per la brutta situazione: la tristezza per l’assenza. Leggi qui -> Mara Venier si mette a nudo e rivela: Ho pianto per questa cosa | La confessione. (kronic)

Mara Venier, Instagram. La conduttrice ha pubblicato un aggiornamento via Instagram sul suo stato di salute. Mara Venier ricoverata per un intervento chirurgico. Mara Venier è stata quindi ricoverata per un intervento: “Sala operatoria, anestesia totale, un incubo…! (LaPresse)

Domenica In, Mara Venier si rivolge a Milly Carlucci e dice “Ecco …”, gelo in studio

Presto una nuova operazione. Per Mara Venier potrebbe esserci bisogno di una nuova operazione La conduttrice spiega quanto accaduto e ricorre alle vie legali nei confronti del dentista che l'ha operata la prima volta. (Today.it)

Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto)che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! (Tv Fanpage)

Sembrerebbe che l’ospite di Mara Venier ovvero Antonella Ferrari, abbia in qualche modo espresso un desiderio ovvero quello di partecipare a Ballando con le stelle il programma condotto dalla Carlucci. (Baritalia News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr