Figc al voto, Gravina favorito contro Sibilia: fra nuovi accordi e vecchi patti negati, così il presidente…

Figc al voto, Gravina favorito contro Sibilia: fra nuovi accordi e vecchi patti negati, così il presidente…
Il Fatto Quotidiano SPORT

Mentre Sibilia aspettava la sua assemblea fra i Dilettanti, occupato a parare le insidie, Gravina raccoglieva i voti.

In tempi di crisi, chi se la sente di dire no al presidente federale

Se Gravina verrà confermato, sarà soprattutto perché ha i voti, perché in questi due anni e mezzo ha lavorato per il calcio italiano, e per la sua rielezione.

Così lunedì 22 febbraio punta a farsi rieleggere per altri quattro anni alla guida della Figc. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Cosimo Sibilia, presidente della Lega Dilettanti e vice presidente vicario della FIGC, lunedì sfiderà Gravina alle elezioni per la presidenza della Federazione. Sibilia afferma di sentirsi tradito: "Ma ho raggiunto da tempo l’età della ragione e non mi meraviglio più di niente. (Tutto Juve)

La LND non organizza solo le partite di calcio, ha delle funzioni sociali, far ripartire il calcio giovanile significa che è ripartito il paese. Cosimo Sibilia candidato presidente FIGC e presidente della LND, ha rilasciato un'intervista a Radio Punto Nuovo per parlare del momento che vive il calcio italiano. (AreaNapoli.it)

Mi sono sentito tradito". Sibilia afferma di sentirsi tradito: "Ma ho raggiunto da tempo l’età della ragione e non mi meraviglio più di niente (TUTTO mercato WEB)

Figc, Sibilia: "Futuro ct dell'Italia? Vedrei bene Gattuso o Pirlo"

Vedrei bene Gattuso, Pirlo o Cannavaro". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo Cosimo Sibilia, candidato presidente FIGC e presidente della LND, ha parlato della sua candidatura e del possibile futuro ct dell'Italia nel momento in cui Roberto Mancini dovesse decidere di abbandonare la panchina: "Con chiarezza ho detto che la scelta della candidatura è di coerenza. (TUTTO mercato WEB)

Giornata importante quella di lunedì 22 febbraio in cui si voterà per la carica a presidente della FIGC. LOTITO - "Nesunna evidenza che Lotito mi voti. (La Lazio Siamo Noi)

La LND non organizza solo le partite di calcio, ha delle funzioni sociali, far ripartire il calcio giovanile significa che è ripartito il paese. A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto Cosimo Sibilia candidato presidente Figc e presidente della LND: "Con chiarezza ho detto che la scelta della candidatura è di coerenza. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr