Astrazeneca, vaccino somministrato per errore: accade a Napoli

Astrazeneca, vaccino somministrato per errore: accade a Napoli
CheNews.it INTERNO

LEGGI ANCHE > > > AstraZeneca, due lotti di vaccino sospesi: è allarme. Astrazeneca somministrato per errore a Napoli: le parole del Direttore generale dell’Asl Napoli 1 Centro. A Napoli dunque, nei giorni scorsi, il giorno 30 maggio, avrebbe avuto luogo un errore organizzativo che avrebbe portato, come detto, alla somministrazione del vaccino anti-covid19 Astrazeneca invece di Pfizer.

Pare infatti che il farmacista in questione avrebbe scongelato il vaccino sbagliato e preparato le siringhe contenente dunque il siero Astrazeneca. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quindi poter richiamare una prima dose di AstraZeneca, o di J&J ammesso che vogliamo richiamarlo", con un vaccino diverso, a Rna messaggero, "potrebbe essere la soluzione migliore" Oppure, si ritiene di fare a meno di AstraZeneca, pur rallentando le vaccinazioni, perché è considerato troppo rischioso? (Adnkronos)

dvertisements. . . . La vita di Camilla Canepa fra Sestri Levante e Chiavari: i primi malesseri proprio nel giorno della festa di fine anno a scuola, nove giorni dopo il vaccino AstraZeneca fatto “per sé e per gli altri” | Read More | Repubblica. (HelpMeTech)

A seguito della decisione formale del Cts, informa una nota della Regione, verranno rese note le indicazioni su come concludere il ciclo vaccinale dei cittadini sotto i 60 anni già vaccinati con prima dose di AstraZeneca (ilmessaggero.it)

È morta Camilla, la 18enne di Sestri Levante vaccinata con AstraZeneca

Io sono mesi che dico che il vaccino AstraZeneca non va somministrato alle donne giovani e oggi, con la morte della 18enne di Genova, per me è un fallimento personale". L'immunologa, ospite a La7 da Lilli Gruber, è intervenuta sul caso della 18enne di Genova morta per trombosi dopo AstraZeneca. (Liberoquotidiano.it)

Più di cento famiglie con 660 bambini dal 2013 hanno preso possesso di un edificio abbandonato che era sede, ironia della sorte, dell’assessorato alla Casa del Comune di Roma. Noi qui siamo abituati a vivere sotto la minaccia dello sgombero, diciamo che ormai ci siamo attrezzati. (LaPresse)

Diciottenne morta dopo vaccino AstraZeneca, il comunicato del S. Martino. Gravissima ma stabile 18enne ricoverata al San Martino dopo vaccino AstraZeneca. Sempre grave la 18enne ricoverata per trombosi dopo vaccino in open day (Liguria Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr