Serena Williams eliminata: scoppia in lacrime in conferenza. Djokovic ok: è in finale

Il Messaggero SPORT

Nella notte italiana la giapponese numero 3 del mondo ha eliminato con un netto 6-3 6-4 l'ex regina del tennis mondiale, Serena Williams, attualmente numero 10 del ranking.

TENNIS Australian Open, azzurri eliminati: Fognini ko con Nadal, Berrettini. Serena Williams in lacrime: «Ma non lascio il tennis». Una sconfitta che brucia per Serena Williams, tanto da farle abbandonare la consueta conferenza stampa post partita, in lacrime. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Un debutto del genere negli Slam è una cosa da sogno, forse oggi non è stata la sua giornata ma deve essere orgoglioso di ciò che ha fatto. Visto il suo score a Melbourne, però, non avremmo fatto carte false per trovarcelo dall’altra parte della rete in finale (Ubi Tennis)

La tennista giapponese, al secondo trionfo in carriera a Melbourne, ha battuto l'americana 6-4 6-3. Naomi Osaka ha vinto per la seconda volta in carriera gli Australian Open. Per l’asiatica si tratta del settimo trofeo su undici finali giocate, secondo slam consecutivo dopo quello di New York. (LaPresse)

La nipponica batte 6-3, 6-4 Serena Williams nell’attesa battaglia generazionale, la 25enne di Harrisburg supera Karolina Muchova due set a uno. Saranno Naomi Osaka e Jennifer Brady a contendersi il titolo femminile agli Australian Open. (Sport Mediaset)

La leggenda del tennis a stelle e strisce è apparsa molto provata tanto da farle abbandonare la consueta conferenza stampa post partita, in lacrime. Sono così onorata di giocare davanti a voi" ha aggiunto rivolgendosi al pubblico australiano, come riporta Supertennis tv. (Tuttosport)

Con un splendido dritto stretto Brady si porta sul 40-15 e ha due match point a disposizione. Karolina dà il suo contributo allo spettacolo annullando splendidamente terzo e quarto match point, ma sul quinto spedisce lungo il dritto e Jennifer può esultare. (Ubi Tennis)

Hanno un nome le finaliste degli Open d’Australia, primo slam stagionale in corso di svolgimento a Melbourne. La giapponese ha piegato in due set Serena Williams dopo essere partita male, perdendo i due primi game: 6-3, 6-4 il punteggio a favore della nipponica. (Sportal)