Gli anticipi non sorridono al Parma: il Lecce vince a Empoli, Como e Cagliari strappano pari importanti all'Olimpico (Lazio) e a San Siro (Milan). Toro e Juve un gol a testa nel derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Toro-Juve: un gol per parte Altro pareggio per la Juventus di Thiago Motta, che non va oltre l’1-1 nella stracittadina contro il Torino e resta alla soglia della zona Champions League seppur con una partita da recuperare. Dopo l’iniziale vantaggio bianconero firmato da Yildiz, è stata di Vlasic la rete che ha permesso al Toro di pareggiare alla fine del primo tempo. Otto minuti e la Juventus passa in vantaggio, grazie alla super giocata di Yildiz che sulla trequarti si libera di un paio di giocatori granata con un destro-sinistro al quale segue la conclusione rasoterra sulla quale non è esplosivo Milinkovic-Savic e che termina dunque in rete. (Gazzetta di Parma)
Su altre fonti
Con il gol di Tete Morente e la doppietta di Krstovic il Lecce batte in trasferta l’Empoli e conquista tre punti preziosi in ottica salvezza, ritrovando un successo che mancava da poco meno di un mese, dal 15 dicembre contro il Monza. (Corriere della Sera)
Dall'altra parte, invece, si vede un Empoli sì decimato dagli infortuni (out anche Ismajli al 21'), ma troppo distratto e sotto ritmo. Punti pesanti per il Lecce di Giampaolo, che ritrova la vittoria passando 3-1 a Empoli. (la Repubblica)
Baschirotto 6 - Il cuore del capitano per tenere a galla la nave quando il 2-2 era nell'aria, come sempre è l'ultimo a mollare. LECCE (TUTTO mercato WEB)
Empoli-Lecce, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)
L’errore, si legge sulle colonne del quotidiano, è anche del Var Marini. Daniele Chiffi è valutato positivamente dall’AIA a seguito della direzione di Empoli-Lecce 1-3. (Calcio Lecce)
Risultato finale: Empoli-Lecce 1-3 Goglichidze 5,5 - Nel complesso la sua partita sarebbe ampiamente sufficiente, ma è troppo grave l'errore sulla rete dello 0-2. (TUTTO mercato WEB)