Il nuovo grande record di Nadal (che ha superato Jimmy Connors)

Il nuovo grande record di Nadal (che ha superato Jimmy Connors)
Tennis Fever SPORT

Si tratta del ventitreesimo bagel al Roland Garros, il numero più alto di sempre in un torneo del circuito maggiore.

Il numero incredibile di bagel. Ieri Rafa ha avuto la meglio sul piccolo grande argentino, Diego Schwartzman.

Ha raggiunto per la quattordicesima volta una semifinale al Roland Garros, unico nella storia a riuscirci

Dopo la vittoria di ieri con Diego Schwartzman per 63 46 64 60, Rafael Nadal ha stabilito un nuovo grande record. (Tennis Fever)

La notizia riportata su altre testate

Un ottimo bottino, su cui incidono in maniera rilevante gli ottavi raggiunti agli Australian Open e i quarti del Roland Garros. Cifre in dollari statunitensi, conversione in euro secondo il cambio di oggi (venerdì 11 giugno, già aggiornata con le cifre del Roland gARROS). (OA Sport)

La seconda semifinale del Roland Garros si giocherà tra Novak Djokovic e Rafa Nadal La rivalità tra i due fenomeni arriva alla puntata numero 58. Per i bookie è Nadal il favorito per la vittoria del torneo, a quota 1,60. (AGIMEG)

Tuttavia, uscendo dall’ovvietà di questa considerazione, si può giudicare in maniera estremamente positiva la prestazione del tennis maschile italiano al Roland Garros 2021. Serve riavvolgere il nastro al Roland Garros del 1962 quando furono sempre tre i tennisti a centrare questo obiettivo. (OA Sport)

Matteo Berrettini: “Io ho fatto un percorso diverso rispetto a Jannik e Lorenzo. Non sono mai stato un predestinato”

La data del match tra Djokovic e Nadal è venerdì 11 giugno: l’incontro si giocherà sullo “Chatrier”, il campo centrale del Roland Garros, mentre l’orario di inizio è “non prima delle 17.30”; sarà il secondo incontro di giornata dopo la semifinale tra Zverev e Tsitsipas. (Stadionews.it)

Tutti abbiamo negli occhi la recente finale di Roma fra i due, girata su pochi punti, e ancor di più la carica disumana di Djokovic nel finale del quarto contro Berrettini. Gli appassionati di tennis con lo stomaco forte sono riusciti a resistere alle semifinali femminili del Roland Garros con il livello medio più basso della storia, ma oggi saranno premiati da Tsitsipas-Zverev e Djokovic-Nadal. (Indiscreto)

C’è sempre un altro torneo, c’è sempre un’altra possibilità”. Ma fisicamente stavo bene, forse meglio di lui”. Quella pausa Non mi ha fatto bene, questo è certo. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr