Calcio in tv: Inter-Juve primato stagionale d’ascolti

Calcio in tv: Inter-Juve primato stagionale d’ascolti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Più di 3 milioni di telespettatori per il derby d’Italia: nel tardo pomeriggio di ieri la spettacolare Inter-Juve ha raccolto davanti alla televisione 3 milioni e 135 mila appassionati. E’ la partita più vista finora del campionato, com’era peraltro pressochè scontato considerando gli ascolti finora modesti delle prime otto giornate di serie A. L’alta audience è stata favorita dal fatto che il match non era in esclusiva su Dazn ma andava in onda anche su Sky (La Stampa)

Su altre fonti

Inter Juve 4-4: tra DISTRAZIONI e COLPI dei singoli, vincono le IDEE? | La Juve a freddo nell’analisi di Paolo... (Juventus News 24)

Le cose stavano andando bene e appena si è aperta la partita abbiamo visto dei rovesciamenti di fronte fermo restando che l'Inter poteva chiuderla sul 4-2 però mi è piaciuto il carattere e la voglia della Juve, il cosiddetto DNA juve che poi è di questi giocatori. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Franco Melli fa un bilancio dopo le prime nove giornate di campionato. Il giornalista, che sulla lotta scudetto ha le idee chiare, è critico per la qualità fin qui prodotta dalle squadre. (fcinter1908)

Damascelli: “Contro l’Inter pareggio dolce per la Juventus”

“Il dato di partenza è nell’analisi del giorno dopo, che Simone Inzaghi ha fatto ieri mattina ad Appiano con il suo staff. Nessun colloquio con la squadra post Juventus, ci sarà oggi con tanto di analisi video, proprio alla vigilia della trasferta di Empoli. (fcinter1908)

Il derby d'Italia tra Inter e Juventus è stato a dir poco pirotecnico. E' stata una delle partite più imprevedibili delle ultime stagioni di Serie A. Un big match nel vero senso della parola ai ritmi e all'agonismo tipico delle gare della Premier League inglese. (AreaNapoli.it)

Nella nona giornata di Serie A, allo stadio San Siro è andata in scena una partita dallo spettacolo pirotecnico. Otto gol, rimonte e contro rimonte che consegnano un punto a testa a Inter e Juventus. Secondo Tony Damascelli, firma de Il Giornale, il risultato e la modalità con il quale si è pervenuti ad esso non sarebbero accolti in egual modo dai rispettivi tecnici e squadre. (Juvenews.eu)