Hamilton, Piquet indica un pilota più forte: “Lo distruggerebbe”

Hamilton, Piquet indica un pilota più forte: “Lo distruggerebbe”
AutoMotoriNews SPORT

LEGGI ANCHE > > > Verstappen, sorpasso a Hamilton in Bahrain: il video on board è da brivido. Verstappen in Mercedes, Piquet: “Distruggerebbe Hamilton”. L’ex pilota brasiliano è convinto che a parità di macchina Verstappen avrebbe la meglio sul rivale britannico.

Siete d'accordo con le dichiarazioni di Piquet Si, Verstappen è superiore a Hamilton. No, Hamilton resta il più forte View Results. Loading . (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri giornali

Di crescere con una squadra che forse non era in testa, ma che aveva il potenziale per essere in testa“ Nel 2012 addirittura era scesa al quinto, mentre McLaren aveva ottenuto due secondi ed un terzo posto. (FormulaPassion.it)

La Red Bull è già al lavoro per migliorare la monoposto in vista del prossimo GP di F1 ad Imola, previsto per il 16-18 aprile. La Red Bull non resta con le mani in mano e affila le armi per la lotta al vertice. (F1Sport.it)

La Mercedes pensa di trarre un vantaggio sui suoi rivali di Formula 1 utilizzando la realtà aumentata per migliorare la comunicazione tra la factory e la pista. “Penso che avere un accesso remoto dalla fabbrica grazie alle opportunità di Realtà Aumentata di TeamViewer ci potrà darà un vantaggio. (Motorsport.com Italia)

Marko: “Passo-gara di Perez come quello di Max”

Ci crede veramente o vuole solo mettere (ulteriore) zizzania tra i team che lo precedono nella gerarchia della Formula 1? Chris Horner aveva risposto con toni garbati nella conferenza stampa del Gran Premio del Bahrain, più salace la risposta del collega austriaco Toto Wolff, che con Mercedes, dal 2014, sta dominando il Circus. (FormulaPassion.it)

La voce gira da un po' di tempo nel paddock: Lewis Hamilton è scontento del suo contratto di un solo anno con la Mercedes e la conferma è arrivata da Johnny Herbert. «Ho sentito che non è particolarmente soddisfatto della situazione», è intervenuto proprio l'ex pilota britannico di Formula 1 - tre GP vinti nella sua carriera - ai microfoni di "Motorsport-Total. (Ticinonline)

Manovre come quelle ripetute da Sergio Perez nella gara inaugurale del Mondiale di Formula 1 sono favorite dalla conformazione del circuito di Sakhir e dalle zone DRS. Secondo il consigliere Helmut Marko, quello di Sergio Perez è stato un esordio con i fiocchi: “Il passo-gara era allo stesso livello di Verstappen (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr