Europa League, Salisburgo-Eintracht rinviata causa maltempo: si giocherà domani alle 18

LAROMA24 SPORT

A comunicarlo è il sito ufficiale Uefa, che ha reso nota anche la data e l'ora del recupero: il match verrà disputato nella giornata di domani alle 18.

Le autorità austriache hanno optato per un rinvio del match a causa dell'allerta meteo.

(uefa.com). VAI ALLA NOTA UFFICIALE

Bisognerà aspettare per avere il quadro completo delle partecipanti agli ottavi di finale di questa edizione dell'Europa League. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'altra zuccata, firmata Onguene al 72' sugli sviluppi di un calcio d'angolo, lascia ipotizzare un forcing del Salisburgo nelle battute conclusive della sfida, ma è ancora André Silva a lasciare che cali il sipario: imparabile per Stankovic il suo destro a giro a 7' dal termine. (Tuttosport)

Ora il quadro degli ottavi di finale di Europa League è completo. Il Basilea affronterà l’Entracht Francoforte che ha battuto solamente oggi il Salisburgo dopo che la gara era stata rimandata per maltempo nella giornata di ieri. (ForzaRoma.info)

La decisione è stata presa, riferisce il sito della squadra austriaca, di concerto tra le autorità di sicurezza locali, le istituzioni, l’Uefa e i rappresentanti dei due club. Il match si recupererà venerdì alle 18. (Sky Sport)

2-3. Benfica-Shakhtar Donetsk 3-3 (9' Pizzi, 12' Dodo, 36' Ruben Dias, 47' Silva, 49' Stepanenko, 70' Patrick) (and. 1-1. Arsenal-Olympiacos 1-2 dts (53' Cissé, 113' Aubameyang, 120' El-Arabi) (and. (Voce Giallo Rossa)