Inter-Bayern Monaco: Sky, Now o Prime Video? Dove vederla in streaming e in tv

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una buona parte di stagione si gioca... stasera. L'Inter, dopo l'1-2 dell'andata sul campo del Bayern, ospita i bavaresi per la sfida di ritorno che decreterà chi avrà accesso alla semifinale di Champions contro il Barcellona. Il fischio d'inizio è previsto per le 21, l'arbitro della sfida sarà lo sloveno Slavko Vinčić. Assistenti Tomaž Klančnik e Andraž Kovačič, quarto ufficiale Matej Jug. La vittoria dell'andata mette l'Inter in una posizione di favore in vista del ritorno, ma non c'è niente di scontato. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Inter Bayern Monaco, pronto il premio economico ai giocatori, ecco quanto incasseranno Lautaro Martinez e gli altri in caso di successo (InterNews24.com)
UOMINI CHIAVE – «Acerbi è in grado di limitare le prestazioni anche dei grandi attaccanti come Harry Kane. C’era riuscito già all’andata, dove c’è stato un palo colpito dall’attaccante inglese ma la prestazione di Acerbi è stata di un livello altissimo. (InterNews24.com)
Eva A. Provenzano Caporedattore 16 aprile 2025 (modifica il 16 aprile 2025 | 12:02) Ci sarà il tutto esaurito e dalle parti dell'Internon è di sicuro una novità. Ma questo è un appuntamento di quelli che cambiano il corso delle cose. (FC Inter 1908)

IL RAGIONAMENTO – Inter-Bayern Monaco è il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. A raccontare le ultime novità sui nerazzurri è l’inviato di Sky Sport Matteo Barzaghi: «Si va verso una formazione identica a quella dell’andata, con l’unica eccezione rappresentata dalla presenza dal primo minuto di Federico Dimarco. (Inter-News)
Ma è un ritocco importante, perché al netto delle qualità offensive del mancino azzurro, quella variazione sul tema arriva proprio nella zona in il cui il Bayern schiera l’uomo che l’Inter tutta ritiene maggiormente pericoloso, ovvero Olise. (FC Inter 1908)
Inzaghi non ha dubbi su chi schiererà in campo questa sera, mentre Kompany ha ancora alcune defezioni importanti (FC Inter 1908)