343 Industries sa che Halo Infinite deve essere migliorato

Halo Infinite arriverà entro la fine dell'anno su PC, Xbox One e Xbox Series X.

Il team è al lavoro per assicurarsi che avremo un bellissimo mondo da far esplorare ai giocatori al lancio".

ndustries ha risposto a queste aspre critiche mediante un post sul suo blog.

Altri feedback, però, hanno evidenziato nuove opportunità e considerazioni che il team ha preso molto sul serio e sta lavorando per migliorare. (IGN Italia)

Su altri media

Phil Spencer, in risposta alle domande degli utenti su Twitter, ha scherzosamente sottolineato come Craig sarà “la nuova nuova mascotte ufficiale Xbox”. Il numero uno di Xbox definisce Craig come la nuova mascotte della console. (Tech Princess)

In occasione del consueto Community Update tenuto su Halo Waypoint, il team di 343 Industries è tornato a parlare di Halo Infinite, svelando i maggiori dettagli in merito alla relativa beta multigiocatore, alla campagna e all'esplorazione del mondo. (IGN Italia)

pic.twitter.com/9bIrppFiON — Halo (@Halo) July 31, 2020. To see this content please enable targeting cookies. Smyths Toys Superstores ha pubblicato brevemente dettagli sul multiplayer di Halo Infinite su una pagina promozionale che però è stata rapidamente rimossa. (Eurogamer.it)

Dopo il controverso Xbox Game Showcase (se volete la nostra opinione a riguardo, la trovate qui), si torna nuovamente a parlare di uno dei giochi chiamati a spingere le vendite di Xbox Series X sin dal primo giorno di lancio: Halo Infinite. (SmartWorld)

Infatti, è stato proprio Halo Infinite ad aprire l’evento incentrato sui primi titoli in uscita per la prossima Xbox Series X. Possiamo confermare che il multiplayer #HaloInfinite sarà gratuito e supporterà 120FPS su Xbox Series X. (Tom's Hardware Italia)

Sarà molto interessante scoprire il futuro delle due facce del gioco nei mesi ed anni dopo il lancio! Dopo il leak di ieri mattina, Microsoft ha deciso di porre fine alle ipotesi confermando su Twitter che sì, il comparto multigiocatore disarà free-to-play e giocabile quindi liberamente da chiunque, anche chi non possiede il gioco o il Game Pass, esu Xbox Series X. (MondoXbox)