Turchia, un megayacht si scontra contro un'imbarcazione più piccola: le immagini dell'impatto - Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia si ripete. Dopo lo scontro tra superyacht al largo della costa di Napoli , è avvenuto un altro “incontro ravvicinato” tra grandi imbarcazioni, questa volta in Turchia. Nella baia di Bodrum il Lürssen Ice, barca di 90 metri di proprietà dell’oligarca russo Suleiman Kerimov, si è scontrato con il motor yacht A. Mey. Secondo le prime analisi, lo scontro sarebbe avvenuto perché il timone era bloccato. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
Il mega yacht «ICE» (da 127 milioni di dollari) si è scontrato con un'imbarcazione più piccola che lo precedeva, lo yacht a motore «AMEY». Il momento dell'incidente, avvenuto al largo di Bodrum, nel sud-ovest della Turchia, e che ha causato gravi danni economici ma nessun ferito, è stato registrato istante per istante. (Tiscali Notizie)
Collisione tra due superyacht a Yalıkavak, in Turchia. Venerdì 30 agosto il superyacht Ice di Lürssen Ice, lungo 90 metri, ha urtato violentemente lo yacht A.Mey, un Numarine 102 di 31 metri di lunghezza. (Daily Nautica)
In Turchia, nella baia di Bodrum, il superyatch "Lurssen Ice" (90 metri di lunghezza e 127 milioni il suo valore complessivo) dell'oligarca russo Suleiman Kerimov si e' scontrato duramente contro il motor yacht "A. (Tiscali Notizie)
L'imbarcazione, chiamata Ice, può ospitare 14 ospiti e 27 membri dell'equipaggio e possiede un salone di bellezza e vasche da bagno scolpite in pietra calcarea solida. Il filmato dello yacht ricorda la recente vicenda dell'imbarcazione Bayesian affondata quest'estate a Palermo uccidendo il miliardario britannico Mike Lynch di 59 anni, e sua figlia Hannah di 18. (ilmessaggero.it)
Nella baia di Bodrum, in Turchia, il megayacht Lürssen Ice, lussuosa imbarcazione da 90 metri di proprietà dell’oligarca russo Suleiman Kerimov, azionista di Gazprom, si è scontrato con un altra imbarcazione più piccola, il motor yacht A. (LAPRESSE)
L'incidente è avvenuto a causa di un blocco dei timoni del grande yacht, e il rumore dell’impatto è stato udito fino a riva. (la Repubblica)