Demme, l'agente: "A Napoli è contento, ma un aspetto lo penalizza. Valencia? Gattuso lo stima"

CalcioNapoli24 SPORT

Diego Demme nell'ultima stagione è stato poco utilizzato da Luciano Spalletti e non è escluso che possa lasciare Napoli nel corso della prossima sessione di calciomercato.

Notizie Napoli calcio.

Demme Napoli. Demme-Napoli, intervista agente. Del futuro di Demme ha parlato il suo nuovo agente Marco Busiello, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CMIT TV.

Ecco quanto evidenziato:

(CalcioNapoli24)

Su altre fonti

E’ presto, devo essere sincero non c’è stato nessun tipo di contatto è più una suggestione legata alla stima da parte di Gattuso”. "Il suo discorso è abbastanza particolare perché ha fatto bene dovunque sia andato, tatticamente è molto disciplinato. (AreaNapoli.it)

Mercato Bundesliga: Alario all’Eintracht Francoforte. Lucas Alario lascia dunque il Bayer Leverkusen dopo cinque stagioni. L’Eintracht Francoforte, tramite una nota pubblicata sul proprio sito internet e sui propri profili social, ha annunciato ufficialmente di aver acquistato Lucas Alario dal Bayer Leverkusen. (Calcio In Pillole)

Tra i tanti nomi del campionato italiano c'è quello di Sebastian Walukiewicz, difensore del Cagliari. Toro, intriga Walukiewicz: può tornare di moda. vedi letture. Il Torino è alla ricerca di un sostituto di Bremer e Vagnati ha già annotato diversi nomi per sostituirlo. (Tutto Cagliari - News)

Mercato Napoli, su Demme c’è il Valencia. La squadra che sembra essere più interessata a Demme, oltre all’Eintracht Francoforte, è il Valencia di Gennaro Gattuso. Gli spagnoli sarebbero una meta gradita dal centrocampista, dove ritroverebbe l’allenatore che lo ha voluto a Napoli nel 2020 e che lo metterebbe al centro del suo nuovo progetto valenciano (Calcio In Pillole)

Lo faremo con il Napoli”. L’italotedesco secondo le principali indiscrezioni è stato cercato in Spagna dal Valencia, nettamente in vantaggio, e nella sua Germania dall’Eintracht Francoforte. (Spazio Napoli)

Napoli - A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti: "Tameze è un obiettivo del Napoli, mentre Nandez è più un opportunità. Bisognerà vedere quanto chiede il Cagliari, visto che la precedente trattativa si interruppe per questioni economiche. (CalcioNapoli24)