Roma, i parlamentari di Fratelli d’Italia fanno test anti droga. VIDEO

Sky Tg24 INTERNO

Ora mi aspetto che ci vengano tutti i parlamentari del Movimento Cinque Stelle e tutti i partiti perché pensiamo sia un segnale importante ai cittadini di serietà e responsabilità”, ha concluso

“È una situazione completamente fuori controllo: il fondo non viene rifinanziato, la delega non viene affidata da anni”, ha aggiunto.

Abbiamo contestato questa scelta, il ministro Dadone ci ha sfidato a fare il test anti droga e i Fratelli d'Italia sono qui. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Che su Facebook ha pubblicato una foto mentre si sottopone al test in piazza Montecitorio. Fra di essi anche il deputato fiorentino e responsabile organizzativo di Fratelli d'Italia Giovanni Donzelli. (FirenzeToday)

La rappresentante del governo aveva invitato i deputati e i senatori a uscire allo scoperto e a effettuare pubblicamente l’esame. I deputati di Fdi hanno fatto il test a piazza Monte Citorio e colto l'occasione per presentare il manifesto nazionale di lotta alla droga (ilGiornale.it)

29 aprile 2021 a. a. a. Roma, 29 apr. (Adnkronos) - Quelle nel centrodestra "sono frizioni che avevo messo in conto, noi poi abbiamo sempre ricostruito. (LiberoQuotidiano.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev E' una situazione totalmente fuori controllo». (Il Messaggero)

Ieri Giorgia Meloni ha difeso tenacemente la sua scelta di essere opposizione del governo di unità nazionale guidato da Mario Draghi e i sondaggi politici sembrano dargli ragione in termini di intenzioni di voto. (Sputnik Italia)

Credo che però anche il ruolo di opposizione di Fdi sia utile per il Paese ma anche per il centrodestra perchè nel governo Pd e M5S, con l'avallo di Mario Draghi, vogliono stravincere, vogliono tutto e penso che il centrodestra si debba difendere. (LiberoQuotidiano.it)