Gli europei delle montagne di sassi, in Scozia

Wired Italia SPORT

Ma questa per gli appassionati non è così: esiste, infatti, anche una competizione mondiale: il World Stone Balance Championship

Lo Stone Stacking è una disciplina che consiste nel creare vere e proprie sculture appoggiando sassi e ciottoli l'uno all'altro, in maniera da creare un equilibrio perfetto. Passati gli ultimi europei di calcio, in Scozia, a Dumbar, è stato il momento di tifare nuovamente. (Wired Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La convocazione è arrivata sia per Carlo Cairo, che il nostro tecnico Michele Ravagli, che dopo un po’ di anni vestirà ancora la maglia azzurra. Altro atleta convocato al test Cairo Carlo che vincendo la prova di nuoto, arrivando secondo alla prova di laser run, si è aggiudicato il pass per i campionati europei, che si terranno in Portogallo dal 29 agosto al 4 settembre. (Vivere Pesaro)

È trascorsa oltre una settimana dalla vittoria di Euro 2020 da parte dell’Italia ma l’Inghilterra non accetta ancora né il risultato né le critiche per l’atteggiamento mantenuto. Nicholas Farrell ha scritto per ‘Libero’ e con un editoriale ha risposto passo dopo passo alle varie considerazioni susseguitesi dopo la gara di Wembley. (SerieANews)

Ma ancora: non conta che spesso anche i tifosi italiani deridano e fischino gli inni dell’avversario. Né che, se avesse perso l’Italia, i loro tifosi senza dubbio avrebbero abbandonato Wembley appena finita la partita. (AreaNapoli.it)

L’Italia ha giocato molto bene ma il giocatore più bravo secondo me è stato Donnarumma, ovviamente anche gli altri hanno giocato bene però Donnarumma si è distinto nei rigori. In alcuni casi ha fatto ripartire l’Italia e ha fatto pure gol alla semifinale (Radio Radio)

Sì sì, avete letto bene. Se vogliono, gliela prestiamo volentieri, a parziale risarcimento del sacco di Wembley che tanto ci ha fatto godere. (La Gazzetta dello Sport)

Ristoranti italiani boicottati. Gli inglesi non ci stanno: 150mila firme per rigiocare la finale degli Europei. (Fiorentina.it)