Gli europei delle montagne di sassi, in Scozia

Gli europei delle montagne di sassi, in Scozia
Approfondimenti:
Wired Italia SPORT

Ma questa per gli appassionati non è così: esiste, infatti, anche una competizione mondiale: il World Stone Balance Championship

Lo Stone Stacking è una disciplina che consiste nel creare vere e proprie sculture appoggiando sassi e ciottoli l'uno all'altro, in maniera da creare un equilibrio perfetto. Passati gli ultimi europei di calcio, in Scozia, a Dumbar, è stato il momento di tifare nuovamente. (Wired Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Italia ha ricevuto soltanto cartellini gialli per aver trattenuto i giocatori inglesi come se fossero schiavi - c’è l’immagine dell’iconica trattenuta di Chellini a Saka, e sì, si gode ancora - Sì sì, avete letto bene. (La Gazzetta dello Sport)

Vacanze meritate per i vincitori di Euro 2020 e condivise sui social per tutti i fan e gli appassionati Chiellini e Bonucci, i calciatori italiani in Sardegna. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono stati due grandi protagonisti di Euro 2020, restando inseparabili anche dopo aver finito il torneo. (ViaggiNews.com)

In alcuni casi ha fatto ripartire l’Italia e ha fatto pure gol alla semifinale 8.5 JORGINHO: Ha giocato molto bene a centrocampo ed è stato decisivo ai rigori contro la Spagna, mi è piaciuto ed è stato uno dei miei giocatori preferiti. (Radio Radio)

Gli inglesi non ci stanno: 150mila firme per rigiocare la finale. Ristoranti italiani boicottati

Almeno 15 ragazzi della provincia di Alessandria sono risultati positivi al tampone dopo una vacanza a Riccione. Sono in tutto 2.072 i nuovi positivi registrati da domenica a fronte però, come sempre il giorno dopo il fine settimana, di 89. (Avvenire)

E la cosiddetta prova che i tifosi inglesi abbiano dato la caccia agli italiani era un video girato sui social Né che, se avesse perso l’Italia, i loro tifosi senza dubbio avrebbero abbandonato Wembley appena finita la partita. (AreaNapoli.it)

Ristoranti italiani boicottati. Gli inglesi non ci stanno: 150mila firme per rigiocare la finale degli Europei. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr