Juve-Napoli, Mertens è impreciso e Fabian va a corrente alternata

Juve-Napoli, Mertens è impreciso e Fabian va a corrente alternata
ilmattino.it SPORT

Ma non basta a spiegare la sconfitta che arriva perché gli uomini che devono fare la differenza come Mertens e Lozano timbrano a mala pena il cartellino.

Dietro Rrahmani non è impeccabile e anche Hysaj si fa sballottare da Chiesa.

Un rigore negato che grida vendetta.

Demme e Fabian sono gracili e tenerelli quando c’è da fare filtro, poi ovvio che il registro cambia quando il pallone ce lo avevano gli azzurri. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Per stasera, invece, ha vinto la sfida personale con Victor Osimhen. Niente Victor Osimhen, giocano Hirving Lozano, Dries Mertens e Lorenzo Insigne. (CalcioNapoli1926.it)

Insufficiente Lozano (cinque), ma mi sono piaciuti moltissimo sia Lorenzo Insigne (7.5) che Piotr Zielinski (sette). Il peggiore in campo è stato Mertens (4): il belga è stato inesistente (AreaNapoli.it)

Per stasera, invece, ha vinto la sfida personale con Osimhen. Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla scelta da parte di Gattuso di schierare Mertens titolare stasera: "Mertens per il Napoli ha segnato 134 gol, più di Maradona, e anche così sarà ricordato in città. (CalcioNapoli24)

Il Mattino: "Finalmente Juve-Napoli: Gattuso punta su Mertens"

Un altro dubbio riguarda il difensore centrale da affiancare a Koulibaly: il favorito è Rrahmani tornato disponibile contro il Crotone dopo l'infortunio muscolare subìto alla vigilia della sfida contro il Milan al Meazza. (CalcioNapoli24)

Purtroppo non ho capito la scelta di Lozano e Mertens: con questo tipo di gioco la punta vera è fondamentale Il giornalista si è soffermato sulla sfida di questa sera tra i bianconeri e gli azzurri e si è soffermato sulla vicenda rigori e non solo. (AreaNapoli.it)

Dubbi di formazione per Rino Gattuso che sembra intenzionato a puntare ancora su Mertens in attacco Oggi in scena all'Allianz Stadium il recupero della terza giornata, match non disputato per l'intervento dell'Asl dopo la presenza di due positivi in casa azzurra. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr