Iran | nave cargo colpita da un' esplosione

Iran | nave cargo colpita da un' esplosione
Zazoom Blog ESTERI

nave Iraniana danneggiata da esplosione nel Mar Rosso, sospetti su Israele su Notizie.it.

?suo attacco di 'rappresaglia' contro una nave iraniana che funge da bas… - Petartrzz : RT @mazzettam: #Israele attacca una nave iraniana

Secondo il New York Times dietro l'episodio potrebbe esserci Israele.

Iran, nave cargo colpita da un'esplosione (Di mercoledì 7 aprile 2021) Una nave Iraniana ormeggiata nel Mar Rosso è stata danneggiata da un'esplosione. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Norvegia: nave olandese evacuata alla deriva, rischia l'affondamento (Di mercoledì 7 aprile 2021) E alla deriva e rischia l affondamento la Eemslift Hendrika, la nave portacontainer olandese evacuata marted dopo essere finita in avaria nelle acque norvegesi, a 60 miglia nautiche da Olesund, nel . (Zazoom Blog)

Nell'ambito del progetto Flagships, siamo lieti di essere all'avanguardia nella riduzione delle emissioni dei trasporti e nel dimostrare le caratteristiche superiori delle celle a combustibile di idrogeno" - ha affermato Matthieu Blanc, direttore di CFT. (Corriere marittimo)

Vi sono intorno ad essa due rimorchiatori, che già da due giorno la stanno seguendo. Tutta la costa è stato allertata per il pericolo inquinamento, ricordiamo che le leggi norvegine sono particolarmente severe (Positanonews)

Video

Tuttavia, le cattive condizioni meteorologiche nella zona, con onde alte fino a 15 metri e forti venti, rendono difficile il soccorso della nave. Come riferisce l’amministrazione costiera del paese scandinavo, questo lunedì, l’equipaggio dell’Eemslift Hendrika ha emesso un segnale di emergenza e successivamente il Centro di coordinamento del soccorso norvegese ha evacuato le dodici persone che erano sulla nave. (3BOX)

Una squadra di marinai dovrebbe raggiungere la Eemslift Hendrika per poi agganciarla ad un potente rimorchiatore al fine di scongiurare il peggio La preoccupazione adesso è enorme: qualora la nave dovesse affondare o schiantarsi sulla costa tutto il combustibile finirebbe in mare. (Scienzenotizie.it)

Quando quest’ultima si è ulteriormente inclinata, probabilmente per lo spostamento del carico, anche loro sono stati evacuati Un cargo battente bandiera olandese era alla deriva, in completa balia di onde alte fino a 15 metri. (Alto Adige)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr