LIVE Sci alpino, Discesa Zauchensee in DIRETTA: video caduta Sofia Goggia. Vince Gut-Behrami, Nadia Delago a 0.08 dal podio

OA Sport SPORT

11.03 Sofia Goggia in piedi dopo la caduta:. 11.02 La caduta di Sofia Goggia:. 11.01 Riparte la gara con Petra Vlhova.

11.20 Altre immagini della caduta di Sofia Goggia:. Wypadek podczas zjazdu, Sofia Goggia straciła już wcześniej równowagę ale dała radę się uratować, niestety w późniejszym etapie kiedy chciała przejść na prawą nartę do lewego zakrętu upadła na prawą stronę ciała.

Pazienza, magari arriverà in una occasione più importante…. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Adesso - ha detto l’azzurra - ho davanti a me le terapie del caso e domani per il superG vedrò come sto». Ci ha pensato Dominik Paris, con un bel terzo posto in libera a Wengen, a raddrizzare per l’Italia una giornata che pareva nata sotto una cattiva stella per la caduta rovinosa di Sofia Goggia nella discesa di Zauchensee. (Gazzetta di Parma)

Seconda gara ad Altenmarkt-Zauchensee con Lara, già vincente in discesa, favorita in mezzo ad una marea azzurra. Quello di domenica sarà un bel test in tal senso (NEVEITALIA.IT)

La conferma sul suo stato fisico arriva dalla stessa Goggia, che nonostante il forte impatto vuole partecipare al Super G di domenica: "Sono molto dolorante ma fortunatamente tutta intera. grosso spavento per Sofia Goggia nella Grande rimpianto, ma soprattutto unnella discesa femminile di Altenmakt/Zauchensee in Coppa del Mondo 2021/2022 di sci alpino (Eurosport.it)

Questo video contiene contributi www.raiplay.it Dietro di lei, sul podio, la tedesca Kira Weidle (1'45"88) e l'austriaca Ramona Siebenhofer (1'46"22). (Corriere TV)

La “Hermann Maier” di Zauchensee si conferma pista maledetta per “Super Sofi” che comunque merita una sufficienza di incoraggiamento per domani. La Lauberhorn premia invece il Campione del Mondo Vincent Kirechmayr, trionfatore a sorpresa davanti al beniamino di casa Beat Feuz (OA Sport)

Sci, Goggia cade ad Altenmarkt, vince Gut Nadia Delago, la più piccola delle sorelle Delago, ha conquistato ad Altenmarkt il suo miglior risultato in carriera in Coppa del mondo con un prestigioso quarto posto nella prova vinta da Lara Gut (Quotidiano.net)