Dalbert oggi non sarà (ancora) col Cagliari. Ma nessun dubbio con l’Inter

Inter-News SPORT

Di fretta non ce n’è tanta, un giorno in più o in meno prima dell’ufficialità non cambierà la conclusione di un trasferimento già concretizzato

Dalbert al Cagliari è un’operazione fatta: di dubbi non ce ne sono più, nonostante ieri abbia giocato Lugano-Inter (vedi articolo).

Per il difensore brasiliano è imminente, ma non oggi, il trasferimento.

OPERAZIONE CONCLUSA – L’accordo fra Inter e Cagliari per Dalbert Henrique è cosa fatta da venerdì, con le firme avvenute negli uffici milanesi di Tommaso Giulini. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Il fondatore del progetto di azionariato popolare torna a parlare del sondaggio e non solo. Alessandro Cosattini. Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti” prosegue Cottarelli (fcinter1908)

Si tratta di un attaccante in scadenza a dicembre e da mesi nei radar di Juventus, Inter e Napoli. Le altre italiane osservano e per ora non rilanciano (fcinter1908)

La trattativa è già partita, il club nerazzurro ha incontrato l'agente del giocatore che a Fcinter1908 ha confermato la volontà dell'uruguaiano di vestire nerazzurro. Nel vertice di oggi si è parlato anche di Dalbert e Nainggolan, entrambi destinati in Sardegna", si legge su Repubblica (fcinter1908)

L'esultanza dell'uruguaiano su Instagram dopo la rete al Cornaredo. C'è anche Martin Satriano tra i protagonisti della notte di Lugano. (Fcinternews.it)

Le ultime sul mercato dell'Inter: Sky Sport fornisce gli aggiornamenti sulla situazione dei nerazzurri e i possibili arrivi. L' Inter continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi . (fcinter1908)

Ma è evidente che dovranno essere percorse determinate tappe prima di poter raggiungere un traguardo così importante. Il sogno di Satriano resta quello di essere protagonista con la maglia dell’Inter e delle Celeste. (Fcinternews.it)