Dalbert oggi non sarà (ancora) col Cagliari. Ma nessun dubbio con l’Inter

Inter-News SPORT

Di fretta non ce n’è tanta, un giorno in più o in meno prima dell’ufficialità non cambierà la conclusione di un trasferimento già concretizzato

Dalbert al Cagliari è un’operazione fatta: di dubbi non ce ne sono più, nonostante ieri abbia giocato Lugano-Inter (vedi articolo).

Per il difensore brasiliano è imminente, ma non oggi, il trasferimento.

OPERAZIONE CONCLUSA – L’accordo fra Inter e Cagliari per Dalbert Henrique è cosa fatta da venerdì, con le firme avvenute negli uffici milanesi di Tommaso Giulini. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Quella di mercoledì potrebbe essere una giornata importante in questo senso: secondo quanto risulta alla nostra redazione, infatti, è in agenda un nuovo summit tra i due club con il piatto forte rappresentato proprio dal centrocampista uruguaiano. (Fcinternews.it)

Per me è un'emozione enorme giocare con questa maglia, accanto a questi campioni: Non lo so neanche spiegare, sono davvero contento. Sicuramente è uno dei migliori giocatori dell'Inter, ad Appiano anche l'anno scorso l'ho osservato da vicino durante gli allenamenti per imparare il più possibile" (Calciomercato.com)

Questa sera, loro non ci saranno: il croato per le vacanze post-Europeo, l’italiano in quanto si dovrà sposare. In vista della prima amichevole stagionale contro il Lugano, l’Inter dovrà fare a meno di alcuni importanti giocatori. (Inter-News)

Sky – Inter, opportunità Nandez: ecco perché conviene rispetto a Bellerin

Intanto il tecnico aspetta con fiducia - ma anche impazienza - aggiornamenti su Nandez, che considera un rinforzo ideale per arricchire la sua rosa", aggiunge il quotidiano Nandez, infatti, è stato tra i protagonisti dell'ultima Coppa America con l'Uruguay e se ne resterà in vacanza fino a fine mese. (fcinter1908)

L'Inter non più di Antonio Conte ma di Simone Inzaghi, di scena a Lugano per un test che ormai è una consuetudine di pre-campionato. Così come Stefano Sensi, che per oggi ha fissato la data del suo matrimonio con Giulia Amodio. (Sport Mediaset)

Il club nerazzurro lo vorrebbe in prestito e ci sta provando, ma il Manchester United non molla. Sky Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle trattative dei nerazzurri: "L'Inter può acquistare non uno ma ben due esterni. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr