Vandalizzata la tomba di Sandra Milo, la rabbia della figlia: "Spregevoli vigliacchi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un anno dopo la scomparsa di Sandra Milo la sua tomba è stata oggetto di atti vandalici. A denunciare l'accaduto è stata la figlia dell'attrice, Azzurra, che attraverso la pagina Instagram dell'artista - tenuta attiva proprio dalla figlia - ha raccontato cosa è accaduto nelle scorse ore nel cimitero, dove è sepolta Milo. La tomba di Sandra Milo Il 29 gennaio 2024 l'attrice è deceduta a causa di un grave tumore ai polmoni, che le ha dato solo pochi mesi di vita dalla diagnosi. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
A raccontare l'accaduto è stata la figlia dell'attrice, Azzurra De Lollis, che sui social ha condiviso un lungo sfogo colmo di rabbia contro l'autore che ha commesso l'atto vandalico. «Chissà cosa ci avrà trovato di così divertente colui o colei che ha strappato tutte le piante grasse e danneggiato la lapide della tomba di mia madre... (Corriere Roma)
A denunciare l’accaduto è stata la figlia, Azzurra De Lollis, che sui social ha affidato alla rete tutta la sua rabbia: “Chissà cosa ci avrà trovato di così divertente colui o colei che ha strappato tutte le piante … La tomba dell’attrice, al cimitero del Verano di Roma, è stata vandalizzata: la lapide danneggiata, le piante strappate via con violenza. (la Repubblica)
Solo qualche giorno fa Azzurra De Lollis ha denunciato la vandalizzazione della tomba di sua mamma, l'amatissima Sandra Milo, venuta a mancare il 29 gennaio 2024. (Leggo.it)
Sandra Milo, vandalizzata la tomba. Le parole di fuoco della figlia: “Disprezzo più profondo” Come denunciato dalla figlia Azzurra, la lapide dell’attrice è stata oggetto di atti vandalici: “Gli spregevoli vigliacchi meritano solo disprezzo più profondo” Fonte: IPA (Libero)
A darne notizia è stata la figlia dell'attrice, Azzurra De Lollis, sui profili social di sua madre. La tomba di Sandra Milo, morta il 29 gennaio 2024, al cimitero monumentale del Verano a Roma, è stata vandalizzata. (iO Donna)
Amata per i suoi ruoli sul grande schermo e per la sua umanità, è stata salutata con affetto da colleghi, amici e fan durante i funerali, dopo la sua scomparsa avvenuta il 29 gennaio 2024. Un momento di raccoglimento e amore che oggi viene messo in discussione da un gesto che lascia senza parole: la tomba dell’attrice, al cimitero del Verano a Roma, è stata vandalizzata. (DiLei)