Elmas, ladri scatenati da Bricoman: due denunce in pochi giorni

Casteddu Online INTERNO

I carabinieri della radiomobile di Cagliari hanno fermato l’hanno per l’identificazione e la denuncia

Un uomo di sessantacinque anni, aveva occultato all’interno dei propri indumenti degli articoli prelevati dalla corsia del reparto giardinaggio ed era uscito senza pagare il corrispettivo di 145 euro in cassa.

Ennesimo tentativo di furto al centro Bricoman di Elmas.

Il malvivente è stato bloccato dall’addetto alla vigilanza. (Casteddu Online)

Su altri media

Ora spero che chi non era d’accordo abbia proposte alternative, perché sia nella Capitale che nel capoluogo lombardo possiamo e dobbiamo vincere. Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini, dopo la rinuncia di Gabriele Albertini alla corsa per Palazzo Marino (LaPresse)

Il primo cittadino ha anche chiesto ai funzionari della questura (responsabili della gestione della sicurezza) di far allontanare le persone non autorizzate. Ad accompagnare il santo lungo il corteo una cinquantina di agenti delle forze dell’ordine più decine di fedeli (venti o trenta almeno) che hanno seguito il camion col simulacro da piazza Sant’Efisio, via Azuni e piazza Yenne. (Casteddu Online)

Abbiamo presentato un’interpellanza, io come seconda firmataria, con la quale abbiamo chiesto un hub anche a Monserrato. Francesca Congiu, consigliera di minoranza di Monserrato, a Radio CASTEDDU: “C’è quasi il terrore di ritornare a vivere anche dopo tutto ciò che è successo riguardo i vaccini: c’è stato un po’ di terrorismo, anche mediatico, le persone hanno iniziato ad avere paura per le notizie contrastanti. (Casteddu Online)

Salgono così a 54.876 i casi positivi al Covid complessivamente accertati in Sardegna dall'inizio dell'emergenza. Per quanto riguarda la campagna vaccinale, ora la Sardegna ha scorte a sufficienza per dare un'accelerata grazie agli ultimi arrivi, 62. (La Nuova Sardegna)

Ieri i test erano stati 378.202 L'ultimo dato analogo era stato registrato il 26 ottobre 2020, quando il bollettino ufficiale indicava la cifra di 141 morti a causa della pandemia. (Il Giornale di Vicenza)

Tra le file del Cagliari rientrerà Nainggolan e in rimane in forse la presenza del portiere Cragno – negativizzato dal Covid – in ballotaggio fino all’ultimo con Vicario. Una motivazione in più per i sardi, nel cercare di arrivare con qualche punto di vantaggio alla sfida esterna della prossima settimana allo Stadio Vigorito contro i campani (vistanet)