Zalewski sempre più vicino, Calhanoglu e Acerbi rientrano nel derby? Le top news delle 13

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Zalewski sempre più vicino, Calhanoglu e Acerbi rientrano nel derby? Le top news delle 13 L'Inter aspetta Nicola Zalewski, che deve prima rinnovare con la Roma per poi arrivare ad Appiano come sostituto di Buchanan in prestito con diritto di riscatto. L'affare sembra in chiusura, si attendono sviluppi nelle prossime ore, magari già oggi. Ci sono stati i sorteggi di Champions League: Milan e Juventus hanno evitato il derby italiano, i rossoneri affronteranno il Feyenoord e i bianconeri il Psv. (L'Interista)

Su altri media

Il nome in cima alla lista dei desideri nerazzurri è quello di Zalewski, ma molto dipenderà dalle intenzioni della Roma. Con il mercato invernale agli sgoccioli, l’Inter continua a muoversi con attenzione per completare la rosa dopo la partenza di Tajon Buchanan, trasferitosi ieri al Villarreal. (Inter-News)

L'Inter ha chiuso bene la prima fase europea. Adesso c'è il derby che in questa stagione appare la pecora nera di Inzaghi. (Spazio Inter)

IL PUNTO SUL MERCATO – L’Inter continua a lavorare sul mercato, sia per le operazioni immediate che in vista della prossima stagione. Con la partenza di Tajon Buchanan, sempre più vicino al Villarreal in prestito con diritto di riscatto, la dirigenza nerazzurra è già alla ricerca di un sostituto per la fascia. (Inter-News)

L'esterno della Roma è il prescelto per sostituire Tajon Buchanan, passato al Villarreal in prestito con diritto di riscatto. Marotta e Ausilio sono al lavoro per chiudere l'affare in tempi rapidi, ma la Roma punta al rinnovo di contratto del polacco prima di dare il via libera al prestito con diritto di riscatto. (Fantacalcio ®)

L'Inter ha salutato in queste ore Tajon Buchanan in direzione Villarreal, dovendo quindi trovare un'alternativa per le corsie laterali ai titolarissimi Dimarco e Dumfries. A tal proposito, scrive il Corriere dello Sport-Stadio, la prima idea dei nerazzurri rimane Nicola Zalewski, in uscita dalla Roma (Firenze Viola)