Lasciamo in pace la fidanzata di Michele Merlo: ricerche poco rispettose da stamane

Lasciamo in pace la fidanzata di Michele Merlo: ricerche poco rispettose da stamane
Bufale.net CULTURA E SPETTACOLO

Fa davvero uno strano effetto, quest’oggi, notare che uno dei trend di ricerca su Google sia quello relativo alla fidanzata di Michele Merlo.

O, quantomeno, esiste una persona che il papà dell’ex concorrente di Amici ha definito “morosa”.

Eppure, su Twitter, Facebook e Instagram c’è la costante ricerca della fidanzata di Michele Merlo.

Rispettiamo la privacy di queste persone, a partire dalla famiglia del giovane, fino ad arrivare alla fidanzata di Michele Merlo

Stop alle ricerche sulla fidanzata di Michele Merlo. (Bufale.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna è stata anche molte volte ricordata per la sua relazione con un ex concorrente di ”Amici”, anche lui ballerina, ossia Michele Maddaloni La donna, a soli 44 anni sta per diventare nonna! (DailyNews 24)

La morte di Michele Merlo. A quattro anni dalla popolarità raggiunta con Amici, poco aver pubblicato il suo ultimo album Cuori stupidi (uscito nel 2020 insieme al romanzo dallo stesso titolo), Michele Merlo si è ammalato improvvisamente. (Gossip Fanpage)

Michele Merlo, le ultime parole strazianti di papà Domenico per il figlio

Tuttavia, secondo quanto denunciato dal padre, il giorno prima sarebbe stato visitato e mandato via dal Pronto soccorso dell’ospedale di Vergato con la diagnosi di una normale forma virale. (Nurse Times)

Suo padre Domenico ha scritto qualche parole sui social: “Questa sera guardate tutti il cielo, troverete una stella, la più luminosa è Michele. Michele Merlo, le ultime parole di papà Domenico per il figlio scomparso prematuramente: “Stasera guardate il cielo. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr