pandemia “trainata da no vax”

Roccarainola.net ESTERI

In Grecia, intanto, da ieri potranno accedere ai luoghi pubblici solo vaccinati e guariti.

“Vaccinati, guariti o decessi” entro la fine dell’inverno, la formula che ha usato il ministro della Sanità tedesco, Jens Spahn, per riassumere il quadro dell’emergenza nel paese

Leggi anche. “PANDEMIA TRAINATA DAI NON VACCINATI”. L’Ue sta fronteggiando “un’altra ondata” della pandemia di Covid-19, “trainata principalmente dai non vaccinati”, ha spiegato ieri Kyriakides parlando davanti alla plenaria del Parlamento Europeo, a Strasburgo (Roccarainola.net)

Ne parlano anche altre testate

La prima, oramai certificata: i No vax sono completamente, definitivamente, assolutamente No vax. I margini di un ripensamento, di una riflessione, riguardo alla necessità, al dovere della vaccinazione, sono talmente esigui da apparire inesistenti (Quotidiano.net)

Lunedì 22 novembre 2021 - 20:28. Covid, Kyriakides: ondata spinta soprattutto dai non vaccinati. "Aiuteremo i paesi più colpiti a combattere la disinformazione". Ma – h, pur avendo fatto i nostri migliori sforzi dall’inizio di questa pandemia, non possiamo imporre il coordinamento in un settore in cui la competenza spetta principalmente agli Stati membri (Agenzia askanews)

"Anche con la variante Delta dominante, con la sua maggiore trasmissibilità e gravità - ha aggiunto -, i decessi continuano a essere prevenuti grazie ai vaccini efficaci autorizzati per l'uso nell'Ue" Non ci sono dubbi che i nostri vaccini siano efficaci contro malattie gravi, inclusi i ricoveri ospedalieri e la morte". (La Nuova Sardegna)

Fare una terza dose sdeve diventare una regolsa come condizione per ottenere un lasciapassare sanitario? Una terza dose? (euronews Italiano)

Mercoledì pomeriggio alle 15 i deputati terranno anche un dibattito separato su “Il ruolo dell’Ue nella lotta contro la pandemia Covid-19: come vaccinare il mondo”. (Servizio Informazione Religiosa)

Si parla spesso di cifre molto alte e che per un’attività di piccole dimensioni possono risultare proibitive. Principalmente la possibilità di fare tutto quello che ci serve per rimanere informati, per socializzare, per divertirci e per fare acquisti senza muoverci di casa. (Sardegna Reporter)