Mondragone, proteste contro Salvini: il leader della Lega interrompe il comizio e annulla la seconda tappa

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico.

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico.

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima la foto postata sui suoi profili social, che lo ritrae in treno senza mascherina e seduto su un sedile non utilizzabile, dunque in violazione delle regole di viaggio di Trenitalia e delle indicazioni minime di rispetto delle norme sul distanziamento sociale. (Fanpage.it)

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Mezz’ora in più. «Un governo che si occupa di riaprire le partite di calcetto e non ha ancora spiegato come si torna in classe non è un governo che ama il nostro Paese», ha aggiunto. (Ascolta la Notizia)

Published on Jun 29, 2020. Un caffè in piazza, una passeggiata fino al mercato coperto e un comizio in piedi su una sedia. Prima di lasciare Codogno, Salvini ha trascorso una mezz'ora con i suoi fan per scattarsi selfie, questa volta tutti con mascherina. (La Repubblica)

Matteo Salvini a Mondragone, tensione tra simpatizzanti leghisti e manifestanti. EMBED. . . (LaPresse) - Tensione a Mondragone, nel casertano, tra i simpatizzanti leghisti, accorsi per l'arrivo di Matteo Salvini e un gruppo di manifestanti che contesta l'ex ministro dell'Interno. (Il Messaggero)

Oggi è stato il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, in un post su Facebook a congratularsi per la promozione, "Mattia supera anche la sfida della maturità. In regione si contano 97 nuovi casi e 13 decessi. (Sky Tg24 )

Ma ditemi una cosa fatta da questo Governo in questo anno, al di là dell’odio per Salvini e il tentativo di cambiare i decreti Sicurezza. Ma se qualcuno bussa alla nostra porta e dice di volerci dare una mano, le porte sono aperte. (L'HuffPost)