Denise Pipitone, Chi l'ha visto seguirà in diretta gli esiti svelati nella tv russa

Denise Pipitone, Chi l'ha visto seguirà in diretta gli esiti svelati nella tv russa
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

La trasmissione di Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del caso Denise Pipitone, portando gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda di Olesya Rostova.

foto: Kikapress, Shutterstock; music: "Summer" from Bensound.com. -- Denise Pipitone, lo scrittore svela l'identità di Olesya Rostova?

Ecco tutte le anticipazioni sul programma di Rai Tre.

Cosa avverrà nella puntata di Chi l’ha visto in tv stasera, 7 aprile 2021?

'Notizia certa e veritiera al 100%': la foto dopo la puntata sembra essere l'indizio. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Servizi esclusivi sul caso di Denise Pipitone: Olesya è la figlia di Piera Maggio? La bambina, scomparsa nell’ormai lontano 2004, potrebbe essere la ragazza russa di cui si sta tanto parlando in questi giorni. (Velvet Gossip)

La trasmissione riprenderà anche il caso di Barbara Corvi, scomparsa nel 2009 Questa settimana tutta Italia ha seguito con apprensione il caso di Olesya Rostova, una ragazza chesi è presentata alla televisione russa, nel programma "Lasciali parlare", alla ricerca dei suoi genitori biologici. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: il successo d’ascolti e la conclusione del caso Olesya Rostova. Come in molti si aspettavano, o meglio temevano, alla fine Olesya Rostova non è risultata essere Denise Pipitone (Lanostratv)

Caso Denise Pipitone: segui la diretta su "Chi l'ha visto?"

RAI 2 trasmetterà, alle 21.20, il gioco “Games of Games – Gioco Loco”, con Simona Ventura. RAI 3 trasmetterà, alle 21.20, il programma di attualità “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli, dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri irrisolti. (Livesicilia.it)

Leggi anche: > > Caso Denise Pipitone, conduttore russo posta video dopo la puntata: ‘Ho dovuto aspettare perché…’. Ma le polemiche non sono mancate neanche in Italia e Selvaggia Lucarelli ha puntato il dito contro Federica Sciarelli:. (Funweek)

È questo il racconto che Olesya Rostova ha affidato al programma "Lasciali parlare" dell'emittente russa Tv1, alla quale la ventenne si è rivolta per trovare i veri genitori. in onda stasera (mercoledì 7 aprile) alle 21.20 su Rai3 ritorna sul caso di Denise Pipitone: l’inchiesta sulla bambina sparita prosegue. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr