Napoli, Meret e Folorunsho…

Napoli, Meret e Folorunsho…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli e Alex Meret: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. “E sabato notte, al minuto 115′ dell’interminabile gara con il Parma è arrivata la sua rivincita con quella parata Almqvist quasi a botta sicura. Ed è stato come se tutti volessero baciarlo, e toccarlo, e accarezzarlo”. Da sei anni a Napoli “Ogni volta, sembra che Meret rinasca, come l’araba fenice: ogni volta, nonostante stia qui dal 2018, sembra che debba dimostrare che difenda la porta del Napoli non per caso. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La serata di Alex Meret, portiere del Napoli, è stata un vero e proprio show di abilità e determinazione. Nella vittoria sofferta contro il Parma, il numero uno azzurro ha brillato in modo particolare, compiendo un intervento straordinario nei minuti di recupero che ha sigillato i tre punti per la squadra di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Meret e Neres guidano il Napoli alla vittoria per 2-1 contro il Parma, con Lukaku protagonista assoluto. (Napolipiu.com)

Il Napoli batte il Parma 2-1 e conquista la seconda vittoria consecutiva dopo quella con il Bologna. Decisive le reti di Romelu Lukaku e Zambo Anguissa dopo il vantaggio iniziale segnato da Bonny su calcio di rigore. (IamNaples.it)

Meret super, i quotidiani lo incoronano come un eroe: “Causa il rigore che sblocca la partita, ma compie un miracolo”

Alfredo Pedullà torna a parlare del Napoli e della vicenda Victor Osimhen, che sta continuando a tenere banco: la critica del giornalista di Sportitalia Tra gli elementi che non erano previsti nel nuovo corso con l’allenatore pugliese c’è la figura di Victor Osimhen, il quale aveva stretto un accordo con il club già lo scorso dicembre: rinnovo del contratto al 2026, maxi ingaggio e maxi clausola, con l’obiettivo di andare via quest’estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vittoria incredibile del Napoli che sorpassa il Parma nel recupero della partita, sfruttando l'inferiorità numerica degli avversari rimasti senza portiere per l'espulsione di Suzuki per doppia ammonizione e con un difensore, Delprato, costretto ad arrangiarsi tra i pali. (AreaNapoli.it)

L’esordio di Lukaku vede il Napoli vincere 2-1 contro il Parma, ma in una partita tutt’altro che lineare. Anzi: i gialloblù si fanno ribaltare dal 92′ al 96′, col momentaneo pari proprio del belga, perché devono giocare la parte finale di gara senza portiere. (Inter-News)