Giustizia, Conte vede Draghi: riuscirà a fargli aggiustare la riforma? Segui al diretta con Peter Gomez

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale. Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall.

Diventa anche tu Sostenitore. . Grazie, Peter Gomez

(Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Vista - "Mettiamo da parte le bandierine e le ideologie. La riforma della giustizia non può essere appannaggio di un solo partito", così Giuseppe Conte a margine dell'incontro con il presidente del Consiglio Draghi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ho ribadito il sostegno anche il sostegno del M5s sulla lotta alla pandemia”. Noi dobbiamo assicurare agli italiani tempi chiari e brevi, ma dobbiamo anche assicurare alle vittime che sarà fatta giustizia", ha detto Conte uscendo da Palazzo Chigi. (Fanpage.it)

Sulla giustizia, ha rimarcato, "mettiamo da parte bandierine e ideologie, vogliamo dare agli italiani un'amministrazione della giustizia con tempi chiari e definiti ma assicurando anche il principio che alle vittime dei reati venga assicurata giustizia Si continuerà a lavorare e M5S sarà molto attento per miglioramenti e interventi che possano scongiurare soglie di impunità". (LiberoQuotidiano.it)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Quaranta minuti di incontro, convenevoli compresi, non proprio i tempi di una trattativa tanto serrata quanto complicata. Anche sulla transizione ecologica e sul ministro Cingolani, sul cui operato il suo partito rumoreggia, solo parole al miele: “Ha tutta la nostra fiducia”. (L'HuffPost)