Juve, cosa filtra sui rientri di Savona, Conceicao e Rouhi contro la Fiorentina

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della prossima sfida di Firenze cresce l’ottimismo in chiave recuperi in casa Juventus. Secondo quanto riporta Tuttosport, “Motta potrebbe riavere a disposizione oltre a Rouhi, anche Savona e Conceiçao. Dunque elementi in più,... (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Thiago Motta ha cercato insieme al proprio staff di sfruttare l’unico lato positivo che offre il fatto di dover disputare solo il campionato: puntare su allenamenti più mirati avendo maggior tempo a disposizione per preparare le partite. (TUTTO mercato WEB)
Oppure prendere un nuovo tecnico, con il quale aprire un ciclo Il futuro di Thiago Motta è appeso ad un filo, e la trasferta di Firenze sarà uno snodo cruciale. (Viola News)
La pesantissima sconfitta contro l’Atalanta brucia ancora tantissimo in casa Juventus. Queste così sono diventate le ore del processo al tutto il mondo bianconeri. La lente di ingrandimento, però, è sta puntata soprattutto su Cristiano Giuntoli e Thiago Motta, ritenuti i principali responsabili di questa stagione fallimentare. (CalcioMercato.it)

Cosa filtra sugli infortunati in casa Juventus verso la sfida di domenica contro la Fiorentina: Thiago Motta spera di riavere lui. (SpazioJ)
Mentre questa sera la Fiorentina di Raffaele Palladino è impegnata quest'oggi in Conference League contro il Panathinaikos, la Juventus di Thiago Motta può allenarsi senza ulteriori impegni e preparare con tutta la calma del mondo la prossima trasferta di campionato al “Franchi”. (fiorentinanews.com)
Tuttosport fa il punto sulla situazione in casa Juventus a tre giorni dalla gara di campionato contro la Fiorentina. Al mattino, la squadra ha affrontato test atletici per monitorare il loro stato di forma, mentre al pomeriggio si è concentrata sulla forza in palestra. (Labaro Viola)