Marchegiani punge: «Andiamolo a dire alla Juve in questo momento»

Juventus News 24 SPORT

Costacurta strizza l’occhio alla Juve: «Si è riaperto tutto: vi spiego perché»

Luca Marchegiani, ex portiere, ha parlato così dell’attuale momento vissuto dalla Juve.

Andiamolo a dire al Napoli, andiamolo a dire alla Juventus se ne hanno: i bianconeri hanno una rosa importante ma gli mancano 4/5 giocatori».

Ecco le sue dichiarazioni. Ospite negli studi di Sky Calcio Club, Luca Marchegiani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

A questo poi si aggiungono le elezioni Comunali e le scadenze Olimpiche (inaugurazione nel 2026) rappresentano ulteriori macigni sul nuovo impianto che, se tutto fosse andato in modo liscio, avrebbe dovuto vedere la luce nel 2024 (Milan News)

Se riuscirà a reggere l'urto del doppio fronte, la favorita per un posto fra le prime quattro è sempre la squadra di Gasperini Per fortuna dei rossoneri la Roma si fa del male da sola non riuscendo neppure a battere il Benevento in superiorità numerica. (Tuttocampo)

Nel primo tempo abbiamo creato poco, la precisione nell’ultima giocata non è stata di livello come avrebbe dovuto essere. “Avremmo dovuto fermare prima la loro azione del secondo gol. (La Gazzetta dello Sport)

Titolo centrale dedicato alla vittoria dell'Inter nel derby per il Corriere dello Sport di lunedì 22 febbraio, che celebra il successo nerazzurro così: "Fuga per lo Scudetto. I nerazzurri dominano il derby (3-0), fanno il vuoto e si candidano al titolo. (Fcinternews.it)

Dopo il pesante 3-0 incassato oggi nel derby urge immediatamente una reazione, che dovrà però investire non solo la sfera caratteriale, ma anche e soprattutto quella più prettamente di campo. (MilanNews24.com)

Il difensore rossonero Alessio Romagnoli è intervenuto su Instagram per commentare la partita persa 3-0 contro l’Inter. Alessio Romagnoli è intervenuto con un post su Instagram dopo la pesante sconfitta subita oggi pomeriggio dai rossoneri nel derby contro l’Inter. (MilanNews24.com)