Marchegiani punge: «Andiamolo a dire alla Juve in questo momento»

Marchegiani punge: «Andiamolo a dire alla Juve in questo momento»
Juventus News 24 SPORT

Costacurta strizza l’occhio alla Juve: «Si è riaperto tutto: vi spiego perché»

Luca Marchegiani, ex portiere, ha parlato così dell’attuale momento vissuto dalla Juve.

Andiamolo a dire al Napoli, andiamolo a dire alla Juventus se ne hanno: i bianconeri hanno una rosa importante ma gli mancano 4/5 giocatori».

Ecco le sue dichiarazioni. Ospite negli studi di Sky Calcio Club, Luca Marchegiani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

A questo poi si aggiungono le elezioni Comunali e le scadenze Olimpiche (inaugurazione nel 2026) rappresentano ulteriori macigni sul nuovo impianto che, se tutto fosse andato in modo liscio, avrebbe dovuto vedere la luce nel 2024 (Milan News)

Se riuscirà a reggere l'urto del doppio fronte, la favorita per un posto fra le prime quattro è sempre la squadra di Gasperini Per fortuna dei rossoneri la Roma si fa del male da sola non riuscendo neppure a battere il Benevento in superiorità numerica. (Tuttocampo)

Nel primo tempo abbiamo creato poco, la precisione nell’ultima giocata non è stata di livello come avrebbe dovuto essere. “Avremmo dovuto fermare prima la loro azione del secondo gol. (La Gazzetta dello Sport)

Romagnoli si stringe la fascia: «Ci mettiamo la faccia. Invertire la rotta è un dovere»

Titolo centrale dedicato alla vittoria dell'Inter nel derby per il Corriere dello Sport di lunedì 22 febbraio, che celebra il successo nerazzurro così: "Fuga per lo Scudetto. I nerazzurri dominano il derby (3-0), fanno il vuoto e si candidano al titolo. (Fcinternews.it)

Dopo il pesante 3-0 incassato oggi nel derby urge immediatamente una reazione, che dovrà però investire non solo la sfera caratteriale, ma anche e soprattutto quella più prettamente di campo. (MilanNews24.com)

Il difensore rossonero Alessio Romagnoli è intervenuto su Instagram per commentare la partita persa 3-0 contro l’Inter. Alessio Romagnoli è intervenuto con un post su Instagram dopo la pesante sconfitta subita oggi pomeriggio dai rossoneri nel derby contro l’Inter. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr