Gazzetta - ADL e Spalletti avranno sicuramente già parlato di strategie per il prossimo mercato

Gazzetta - ADL e Spalletti avranno sicuramente già parlato di strategie per il prossimo mercato
Tutto Napoli SPORT

La Gazzetta dello Sport insiste sul nome di Spalletti come tecnico del Napoli per la prossima stagione con l'addio di Gattuso.

"Nelle loro chiacchierate, sicuramente, avranno parlato anche di strategie, di eventuali passaggi da completare, perché si possa definire il nuovo progetto in tempo utile per l’inizio della nuova stagione"

Il profilo più idoneo, in ogni modo, pare essere quello di Luciano Spalletti, col quale Aurelio De Laurentiis continua a mantenersi in contatto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Silver Mele, giornalista dell'omonima emittente dice la sua: "Da quello che mi risulta, la Fiorentina è forte su Gattuso". Del futuro di Gennaro Gattuso se ne è parlato molto anche nel corso di Lineacalcio su Canale 8. (AreaNapoli.it)

Si parte dalla sfida al Cagliari, rigenerato dall'arrivo di Semplici e galvanizzato in realtà nelle ultime settimane con le tre vittorie di fila su Parma, Udinese e Roma che hanno rilanciato prepotentemente i sardi in chiave salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Si assottiglia, la scrematura procede, e certe ipotesi venute fuori a gennaio dopo il polverone di Verona assumono gradualmente sembianze e fisionomie: tipo quella di Luciano Spalletti. Un bel punto interrogativo, altroché, che però tra qualche settimana perderà la curva fino a diventare esclamativo. (Corriere dello Sport.it)

Napoli, Zamparini: “Spalletti è un grande allenatore, ma costa”

Quella che probabilmente esigerà il suo successore, con Luciano Spalletti attualmente in pole in tal senso Proprio in quel periodo, è cosa risaputa, De Laurentiis ha avviato una campagna di reclutamento telefonico di un nuovo allenatore, sondando principalmente gli ex del recente passato azzurro. (QUOTIDIANO.NET)

Leggi anche: Calciomercato Fiorentina, rivoluzione De Zerbi: chi parte e chi può arrivare. Calciomercato Napoli, con Spalletti un progetto ambizioso. Il Napoli avrebbe messo sul piatto quasi tre milioni, Spalletti ne richiede quattro Calciomercato Napoli, anche in caso di Champions League le strade del club partenopeo e del tecnico calabrese sono destinate a separarsi. (Il Veggente)

– Il Napoli per il futuro ha Luciano Spalletti nei pensieri. Mi auguro che venga a Napoli, è un grande allenatore, quando lo presi io era talentuoso, poi ha dimostrato il suo valore. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr