Gazzetta - ADL e Spalletti avranno sicuramente già parlato di strategie per il prossimo mercato

Tutto Napoli SPORT

La Gazzetta dello Sport insiste sul nome di Spalletti come tecnico del Napoli per la prossima stagione con l'addio di Gattuso.

"Nelle loro chiacchierate, sicuramente, avranno parlato anche di strategie, di eventuali passaggi da completare, perché si possa definire il nuovo progetto in tempo utile per l’inizio della nuova stagione"

Il profilo più idoneo, in ogni modo, pare essere quello di Luciano Spalletti, col quale Aurelio De Laurentiis continua a mantenersi in contatto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Come si fa a dire che non possa essere adatto ad una piazza come quella partenopea e ad una rosa così di valore? Giulio Dini, ex agente di Luciano Spalletti ed entourage dell’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive del premio Champions stabilito da Aurelio De Laurentiis prima della gara interna contro la Lazio. De Laurentiis. ADL-SQUADRA: PATTO CHAMPIONS. Il quotidiano scrive: "«Premio Champions per tutti». (CalcioNapoli24)

Il futuro di Gennaro "Ringhio" Gattuso resta un tema molto discusso in casa Napoli. Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma rivela una novità non di poco conto sempre per quanto riguarda il futuro di Gattuso: "Non è escluso che resti fermo un anno" (AreaNapoli.it)

Inviato a Castel Volturno. Il primo passo, per il rinnovo eventuale, lo deve fare Aurelio De Laurentiis. Il primo passo, verso il Cagliari, non può che farlo Gattuso: che probabilmente per lanciare un messaggio chiaro alla squadra ha fatto svolgere una delle sedute più dure nelle ultime settimane, con urla e richiami continui a tutti, per un allenamento senza sosta e a. (ilmattino.it)

Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Il Napoli ancora non ha deciso nulla per il futuro, ha diverse idee per la panchina ma non ha ancora deciso su chi puntare. (CalcioNapoli24)

L’accordo che Spalletti e De Laurentiis avrebbero raggiunto dopo vari contatti telefonici diretti dovrebbe essere confermato anche nel caso in cui il Napoli partecipasse all’Europa League nella prossima stagione Le ultime. (CalcioToday.it)