Il Rieti batte Amatrice 4-0: doppiette di Tirelli e Menghi. Omaggio alle vittime del terremoto. Foto

ilmessaggero.it SPORT

«Siamo riusciti a dare continuità ai risultati - ha detto il tecnico Alessandro Boccolini al termine della partitella - soprattutto oggi, rispetto alle altre volte, siamo riusciti a concretizzare di più le azioni create.

Sabato 11 Settembre 2021, 14:47. RIETI - Si conclude con la vittoria del Rieti per 4-0 sull'Amatrice, l'ultimo allenamento congiunto pre-campionato, disputato questa mattina, 11 settembre, al Paride Tilesi: decisive le doppiette di Matteo Menghi e di capitan Fabrizio Tirelli. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Si registrano 25 nuovi guariti: (4) Rieti – (3) Amatrice – (1) Belmonte in Sabina – (1) Cantalupo in Sabina – (2) Casperia – (1) Castel S. I nuovi casi sono a Rieti (4) – Pescorocchiano (1) – Poggio Moiano (2)”. (Rieti Life)

Con queste parole pronunciate da Mauro Ferretti, si è conclusa la conferenza stampa di presentazione del Rieti, andata in scena presso la sala consiliare del Comune. Sabato 11 Settembre 2021, 18:34 - Ultimo aggiornamento: 18:37. (ilmessaggero.it)

Allenamento congiunto e amichevole ad Amatrice per il Rieti. al termine dei test fisici, di forza e velocità, classica partitella, terminata 4-0 in favore degli amarantocelesti, con doppiette di Matteo Menghi e del capitano Fabrizio Tirelli. (Rieti Life)

Domenica 12 Settembre 2021, 00:10. Anche per Rieti, si attende un lunghissimo firmacopie, con il pubblico abituato a chiedere “disegnetti” di ogni tipo sui libri di fumetti (ilmessaggero.it)

A Rieti si vede anche Franco Cicchetti, il presidente del club, commercialista legato lavorativamente a chi il Rieti l’ha voluto, Ferretti e De Martino. Ora è capitata questa occasione e per rapporti di lavoro me l’hanno proposta De Martino e Ferretti. (Rieti Life)

Anche in questo caso i Carabinieri di Casperia sono riusciti a dare un nome all’autrice della truffa, anch’essa calabrese. (da comunicato della Polizia) I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Casperia hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti due persone per altrettante truffe. (Rieti Life)