Enzo Salvi picchiato a Ostia mentre difendeva il suo pappagallo

Enzo Salvi picchiato a Ostia mentre difendeva il suo pappagallo
Novella 2000 Novella 2000 (Interno)

L’attore si trovava ad Ostia Antica, quando ad un certo punto il volatile è stato colpito da una sassata mentre era in volo.

1 Enzo Salvi picchiato a Ostia mentre difendeva il suo pappagallo. È di queste ore la notizie della brutta disavventura che ha visto protagonista l’amato comico romano, Enzo Salvi e il suo pappagallo Fly.

Su altre testate

Fly cade a terra tramortito e in fin di vita.Salvi disperato chiede aiuto all'amico Luigi, che lo aveva accompagnato e che riprende la scena. Il pappagallo è stato trasferito d'urgenza alla clinica veterinaria sulla via Nomentana diretta dal dott. (Leggo.it)

Enzo Salvi aggredito: calci e pugni a Ostia Antica, come sta il.... Enzo Salvi è stato aggredito a Ostia Antica oggi, 29 giugno, mentre stava facendo volare il suo pappagallo addestrato, ferito anche lui. (YouMovies)

Enzo Salvi piange: “violenza inaudita”. Condividi. La disperazione e il dolore di Enzo Salvi dopo che Lui e il suo pappagallo (Fly) sono stati brutalmente aggrediti da un “migrante” africano con sassate e calci alla testa ad Ostia. (Imola Oggi)

A quel punto Salvi ha cercato di intervenire per difendere il volatile, ma mentre lo raggiungeva con un suo amico è stato aggredito dall’uomo che successivamente ha fatto perdere le sue tracce. Il comico Enzo Salvi è stato aggredito a Ostia mentre cercava di difendere il suo pappagallo, colpito da una pietra lanciata da un passante. (Notizie.it )

Al momento l’uomo che si è scagliato sull’animale e i due uomini, Salvi e l’amico, non è ancora stato preso. Da quanto riporta Fanpage.it il volatile è stato colpito improvvisamente alla testa da una sassata. (Gossip e TV)

Quando il volatile si è posato su un palo, un uomo gli ha scagliato contro un sasso, colpendolo alla testa e facendolo cadere a terra: a quel punto Salvi, in compagnia di un amico, è intervenuto per difendere l'animale ma lo sconosciuto li ha aggrediti entrambi prima di scappare. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr