CiP Review – il mercato della Juve, i piani del Milan e la Champions

CiP Review – il mercato della Juve, i piani del Milan e la Champions
Calcio In Pillole SPORT

Con CIP Review potete rimanere sempre aggiornati sulle migliori notizie della giornata: ecco quelle del 3 agosto.

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata.

CiP Review – il mercato della Juve, i piani del Milan e la Champions. Rimanere aggiornati è importante.

Ecco le notizie migliori di mercoledì 3 agosto

Un mercoledì 3 agosto all’insegna delle voci di calciomercato, con ancora molti club italiani che vogliono colmare le lacune della rosa. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Il nazionale belga, classe 2001, è atterrato a Milano intorno alla mezzanotte di lunedì e questa mattina ha sostenuto le visite mediche. Nel novembre 2020 l’esordio con la Nazionale dei Diavoli Rossi, con cui vanta otto presenze e un gol. (Sardegna Reporter)

Dopo un lungo corteggiamento, il Milan può finalmente ufficializzare l’ultimo acquisto. Il club rossonero ha preso a titolo definitivo il jolly offensivo Charles De Ketelaere. (Fcinternews.it)

De Ketelaere è giovane e sono loro che gli devono indicare la via e dirgli di fare la differenza. E qui De Ketelaere deve imparare ancora tanto (TUTTO mercato WEB)

Milan- Donadoni, Gazzetta: “Sarà l’anno di Leao, ma non solo”

Ma per me il prezzo giusto, considerando le sue due ultimi stagioni, è di 20-25 millioni". De Ketelaere è giovane e sono loro che gli devono indicare la via e dirgli di fare la differenza" (Fcinternews.it)

Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. La giornata appena conclusa è stata caratterizzata dall’ufficialità di Charles De Ketelaere come nuovo giocatore del Milan. (Calcio In Pillole)

«La prima parte di stagione, sia per il Milan che per l’Inter, va fatta con il piede schiacciato sull’acceleratore Milan- Donadoni, Gazzetta: “Sarà l’anno di Leao, ma non solo”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr