«Il mio Avenger è il papà del MCU»: una star della Marvel infiamma i fan

«Il mio Avenger è il papà del MCU»: una star della Marvel infiamma i fan
Best Movie CULTURA E SPETTACOLO

La serie Hawkeye, ricordiamo, è creata da Jonathan Igla e diretta da un team guidato da Rhys Thomas.

L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale

Nell’evento di lancio della serie tv Hawkeye, Jeremy Renner ha parlato del suo personaggio, approfondendone il ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe con alcune considerazioni specifiche. (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

La nuovissima serie Marvel Studios “Hawkeye” sarà ambientata nella New York City del post blip, quando schioccando le dita Hulk ha riportato in vita metà della popolazione dell’universo. (tuttoteK)

Qui la sinossi:. L’ex membro dei Vendicatori, Clint Barton, ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. I Marvel Studios hanno appena diffuso una nuova clip di Hawkeye, la nuova serie dedicata all’avventura natalizia di Clint Barton e Kate Bishop in arrivo domani su Disney+. (Best Movie)

L’anteprima italiana dei primi due episodi della serie originale Marvel Studios Hawkeye ha in un certo senso anticipato il Natale a Roma, imbiancando la splendida cornice di Piazza della Repubblica e trasportando gli ospiti nelle atmosfere delle serie. (Lega Nerd)

Hawkeye: Jeremy Renner e Hailee Steinfeld sulla serie | TV

Durante la conferenza stampa americana che si è tenuta all’inizio di questa settimana, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha condiviso alcune nuove informazioni interessanti: “Hailee non ha dovuto fare nessun provino“, ha confermato. (BadTaste.it)

I primi due episodi che abbiamo avuto modo di vedere in anteprima, non tradiscono quindi le aspettative: Hawkeye è in tutto e per tutto un film per tutta la famiglia avvolto nell’atmosfera natalizia di New York. (Dituttounpop)

In occasione dell’uscita di, dal 24 novembre su Disney+, abbiamo scambiato due chiacchiere conper parlare della loro ultima fatica. Con Hawkeye che affronterà tematiche attinenti anche grazie al personaggio di Echo, sembra lecito chiedersi quanto è importante che progetti come questi portino attenzione verso questi aspetti: (BadTaste.it TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr