Juventus, dimissioni Agnelli. I trofei, il rimpianto Champions e Cristiano Ronaldo

ilmessaggero.it INTERNO

Con le dimissioni dell'intero Cda e quindi anche del presidente Andrea Agnelli, si chiude un'era, quella dei nove scudetti consecutivi della Vecchia Signora, un record. Il figlio di Umberto, da sempre un acceso tifoso della Juve, era tornato a far parte della società nell'aprile del 2010, poi a maggio era stato nominato presidente, raccogliendo l'eredità, complicata, lasciata da Cobolli Gigli e Jean-Claude Blanc, quest'ultimo ora dirigente del Psg (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Uno scossone capace di offuscare anche la serata dei Mondiali ancora in corso. Una novità clamorosa fa breccia nella serata di lunedì: Andrea Agnelli non è più il presidente della Juventus. (Eurosport IT)

Juve, dimissioni in blocco a Borsa chiusa: come reagirà il mercato domattina? (TUTTO mercato WEB)

TuttoNapoli.net Marco Bellinazzo giornalista de Il Sole 24 Ore ha commentato le dimissioni dell'intero CdA della Juventus: "Le dimissioni sono stato un fulmine a ciel sereno nonostante l'inchiesta in corso fosse nota a tutto. (Tutto Napoli)

Il direttore di 'Sky Sport' Federico Ferri ha commentato le dimissioni dell'intero CdA della Juventus (Tutto Napoli)

Il testo della mail di Agnelli ai dipendenti Juventus/2 (Sky Sport)

"Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. 154-ter TUF sui bilanci della Società al 30 giugno 2021, ha nuovamente esaminato le contestazioni della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, le carenze e criticità rilevate dalla Consob e i rilievi sollevati da Deloitte & Touche S.p. (Fanpage.it)