Ubaldo Righetti colpito da doppio infarto: sotto osservazione in terapia intensiva

Ubaldo Righetti colpito da doppio infarto: sotto osservazione in terapia intensiva
Sport Fanpage SPORT

Roma", e non è mancato il tweet ufficiale della Roma che ha postato una bella foto e a corredo ha scritto: "Forza Ubaldo"

I medici hanno sottoposto Righetti a ulteriori esami e mentre era in ospedale l'ex difensore ha subito un secondo attacco di cuore.

L'ex calciatore della Roma stava giocando a padel con degli amici quando è stato colpito da un infarto.

Ubaldo Righetti è in ospedale da lunedì. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

"Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te", recita uno striscione dei tifosi romanisti per l'ex calciatore comparso in città Il 58enne ex giallorosso, oggi opinionista di Roma Tv, non sarebbe in pericolo di vita, è cosciente e le sue condizioni seppur serie non sarebbero gravi. (IL GIORNO)

"Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te", è lo striscione che esposto da un gruppo di sostenitori della Curva Sud. Le sue condizioni di salute sono incoraggianti: non è più ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva e respira autonomamente, senza l'ausilio dei macchinari. (Sport Fanpage)

Le sue condizioni comunque non sarebbero gravi: Righetti è cosciente ed è sotto osservazione dallo staff sanitario dell’ospedale Sant’Andrea di Roma. Roma”, ricorda Righetti: (Ck12 Giornale)

Ubaldo Righetti ricoverato per un malore: l'affetto dei tifosi della Roma

Una buona notizia per il difensore campione d’Italia nel 1983 e per i tanti tifosi romanisti che in queste ore gli hanno manifestato un grande affetto. La Roma, attraverso il suo profilo Twitter, gli ha fatto gli ha inviato un messaggio di sostegno. (Corriere della Sera)

Come riporta 'Il Corriere della Sera', dopo una nottata di paura, Righetti ieri è uscito dalla terapia intensiva e ha cominciato a respirare senza l’aiuto dei macchinari. (ForzaRoma.info)

“Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te” è lo striscione dei tifosi romanisti per l’ex calciatore giallorosso comparso in città a sostegno dell’ex calciatore che oggi ha un ruolo importante come opinionista e commentatore tecnico. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr