Shomurodov lascia il segno, uno stop in difesa e il modulo: tutto sul 5-0 del Genoa

SOS Fanta SPORT

GENOA-ValStubai 5-0. Gol – Bianchi (3), Favilli, Shomurodov. Formazione – Marchetti; Bani, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Czyborra; Agudelo; Shomurodov, Destro

Un Genoa che parte col 3-4-1-2 con Agudelo a sostegno di Destro e Shomurodov.

Il primo gol è di Shomurodov, abile a sfruttare di testa una torre di Agudelo e a mettere alle spalle del portiere.

Bani, Radovanovic e Criscito compongono la linea a tre, con Melegoni e Rovella centrocampisti centrali e Ghiglione e Czyborra sugli esterni. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Nel frattempo, De La Vega sarà impegnato con l’Argentina Under 23 ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Secondo quanto riporta TyC Sports, l’attaccante è nel mirino del River Plate: il Lanús, proprietario del cartellino, chiede 10 milioni di dollari per cederlo a titolo definitiva. (Pianetagenoa1893.net)

Assist con lo scavetto di Buksa per il centravanti rossoblù che aspetta uno, due tempi di gioco e batte Soylu. Il Genoa sfonda l’incredibile difesa di Soylu, autore di due splendidi interventi prima del tiro vincente di Flavio Bianchi. (Pianetagenoa1893.net)

Ballardini concede spazioa a quasi tutti gli uomini a disposizione compreso il belga Vanheusden, non ancora tesserato ma in possesso di un nullaosta per le amichevoli. di Maria Grazia Barile. È di Shomurodov la prima rete stagionale del Genoa 2021-22. (Telenord)

E sorride dopo aver risposto a una domanda a quale dei compagni ruberebbe qualche segreto del mestiere: «A tutti Al termine della vittoriosa amichevole con lo Stubai, Yayah Kallon ha parlato in conferenza stampa e ha espresso questo desiderio di vedere i supporter del Genoa al Ferraris, dopo il suo esordio in serie A contro il Cagliari nella scorsa stagione. (Pianetagenoa1893.net)

Mister Ballardini ha mandato in campo dal 1' questa formazione: Marchetti; Bani, Radovanovic, Criscito; Ghiglione, Melegoni, Rovella, Czyborra; Agudelo; Shomurodov, Destro. Ad aprire le danze l'uzbeko Shomurodov nel primo tempo, segnato da un problema fisico per Bani sostituito dal giovane Serpe. (Tuttosport)

Preferisco giocare dietro le punte, cosa che ho sempre fatto in passato, però quest’anno in Primavera ho fatto la seconda punta. Prima facevo l’esterno, poi la seconda punta (Buon Calcio a Tutti)