Spalletti: “Con Icardi? Fu devastante. Il passaggio veramente critico quando Wanda…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Di Mauro Icardi Luciano Spalletti scrive e parla (bene) nel suo ultimo libro, ricordando l'esperienza all'Inter. Un'esperienza fatta di luci e ombre. Ecco come l'ex allenatore nerazzurro descrive l'argentino: "Mauro Icardi era il capitano. Calciatore fantastico, un rapace come pochi in area di rigore. Ricordo i suoi bellissimi gol nei derby, tra tutti quello segnato di testa in pieno recupero su cross di Vecino. (FC Inter 1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ricordo i suoi bellissimi gol nei derby, tra tutti quello segnato di testa in pieno recupero su cross di Vecino. Nella sua biografia, “Il Paradiso esiste... (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Nel vibrante pomeriggio di Radio Napoli Centrale, durante il programma Calcio alla Radio – Terzo Tempo, è intervenuto uno dei volti più riconoscibili del giornalismo sportivo italiano: Franco Ordine. La sua analisi, lucida e senza fronzoli, ha toccato diversi temi caldi legati all’attualità calcistica, con un focus particolare su Luciano Spalletti, sul Napoli e sull’Inter. (News Sports)

Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, torna sui suoi anni all’Inter e su come ha dovuto gestire la vicenda legata a Mauro Icardi (InterNews24.com)

Torna a far discutere l’addio all’Inter di Mauro Icardi e dalle cause che hanno portato alla separazione. Secondo Luciano Spalletti non ci sono dubbi. (Spazio Inter)

Nel suo libro autobiografico titolato “Il Paradiso esiste… Ma quanta fatica”, Spalletti si è soffermato con grande sincerità sui retroscena di quell’esperienza intensa e piena di sfide, rivelando i motivi dietro alcune delle sue decisioni più controverse. (News Sports)

Meridionalismo. Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. (Napolipiu.com)