Torna Barbapapà in una nuovissima serie animata

Torna Barbapapà in una nuovissima serie animata
Gazzetta di Parma CULTURA E SPETTACOLO

Un nuovo adattamento animato, scritto, diretto e messo in musica da Alice e Thomas Taylor, i figli della coppia di creatori.

La nuova serie dei Barbapapà, prodotta in Europa e incentrata sulle avventure dei Barbabebé, mantiene la miscela originale di forte impatto visivo e affabile gentilezza.

Dopo la scomparsa di Talus Taylor nel 2015 e dopo oltre 250 libri illustrati tradotti in oltre 30 lingue ideati con la moglie Annette, il testimone è ora passato ai loro figli. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nati dai mitici libri per bambini francesi, il noto cartoon è diventato un altrettanto e ha accompagnato intere generazioni a partire dagli anni ’70. “Barbapapà – Una grande famiglia felice” rimane fedele allo spirito dei Barbapapà che è stato alla base del successo (brevenews.)

Dopo la scomparsa di Talus Taylor nel 2015 e dopo oltre 250 libri illustrati tradotti in oltre 30 lingue ideati con la moglie Annette, il testimone è ora passato ai loro figli. Fin dall’inizio, Talus Taylor si è assicurato che i Barbapapà fossero pionieri della consapevolezza ambientale. (MilanoPost)

La nuova serie dei Barbapapà, prodotta in Europa e incentrata sulle avventure dei Barbabebé, mantiene la miscela originale di forte impatto visivo e affabile gentilezza Dopo la scomparsa di Talus Taylor nel 2015 e dopo oltre 250 libri illustrati tradotti in oltre 30 lingue ideati con la moglie Annette, il testimone è ora passato ai loro figli. (AFNews)

Torna Barbapapà in una nuova serie animata

La nuova serie dei Barbapapà, prodotta in Europa e incentrata sulle avventure dei Barbabebé, mantiene la miscela originale di forte impatto visivo e affabile gentilezza. Eppure, i Barbapapà amano la loro vita circondati dalla natura, vivendo al ritmo delle stagioni (Scrivonapoli)

Il loro “papà” è lo statunitense Talus Taylor. La “mamma”, la francese Annette Tison che addiritturà inventò un'abitazione ecologica alternativa creando la loro famosa casa a forma di bolle. (Metro)

Un nuovo adattamento animato, scritto, diretto e messo in musica da Alice e Thomas Taylor, i figli della coppia di creatori. Fin dall’inizio, Talus Taylor si è assicurato che i Barbapapà fossero pionieri della consapevolezza ambientale. (Oblò.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr