Diretta Sinner Fritz 2021/ Indian Wells 2021 streaming video tv, ottavi (tennis)

Diretta Sinner Fritz 2021/ Indian Wells 2021 streaming video tv, ottavi (tennis)
Il Sussidiario.net SPORT

(tennis). DIRETTA SINNER FRITZ: RISULTATI E CONTESTO. Sarà dunque Sinner Fritz il match su cui puntare gli occhi nella diretta di Indian Wells 2021 per questo mercoledì

Staremo a vedere dunque quello che succederà nella diretta di Sinner Fritz a Indian Wells 2021, perché tra poco si torna a giocare…. DIRETTA INDIAN WELLS 2021/ Video streaming tv: Fritz sorprende Berrettini: Matteo out. DIRETTA SINNER FRITZ STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IL MATCH DI INDIAN WELLS 2021. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la designazione di Ferrieri Caputi, l’AIA dimostra che il lavoro, del quale il presidente ha parlato, si è sicuramente messo in atto A distanza di appena 5 mesi, la serie B, affida per la seconda volta una gara di campionato ad un arbitro donna. (Calcio In Pillole)

Eppure l’altoatesino aveva cominciato bene, strappando la battuta al 23enne di Rancho Santa Fe per due volte nel primo set e portandosi sul 4-2, salvo poi subire quattro giochi di fila. (Gazzetta del Sud)

Sinner perde con Fritz a Indian Wells, ora la corsa alle ATP Finals è complicatissima

Casper Ruud infatti era infatti era caduto per mano di Diego Schwartzman ; e al tempo stesso Hubert Hurkacz aveva proseguito la sua corsa . Jannik Sinner scendeva insomma in campo contro Taylor Fritz consapevole di due cose: poter accorciare sul norvegese e dover rispondere al polacco per non perdere terreno. (Eurosport IT)

Con questa sconfitta si complicano i piani di Sinner che ora è chiamato a un’impresa nelle prossime settimane per qualificarsi per le ATP Finals di Torino. Jannik è stato sconfitto con il punteggio di 6-4 6-3 da Taylor Fritz, che aveva eliminato in precedenza Berrettini. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr