Vialli, «il tempo della gratitudine»: foto al Santuario della Speranza dopo la vittoria degli Europei

Corriere della Sera SPORT

di Redazione Sport. Il capo delegazione della Nazionale nella sua Grumello, vicino a casa, pubblica la foto sui Social: un fioretto o un voto fatto prima del torneo. Gianluca Vialli al Santuario della Beata Vergine della Speranza di Grumello Cremonese dopo la vittoria dell’Italia agli Europei (Instagram/@lucavialli). Un ringraziamento, forse un ex voto.

Gianluca Vialli, capo delegazione della Nazionale, domenica è stato al Santuario della Beata Vergine della Speranza di Grumello Cremonese, una chiesetta settecentesca in mezzo ai campi, a un passo dalla casa in cui l’ex attaccante è cresciuto. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

La maglia dell'Italia della Figc con lo scudetto tricolore e le quattro stelle da campioni del Mondo, il sorriso sereno, Gianluca Vialli festeggia così il titolo Europeo vinto dall'Italia a Wembley contro l'Inghilterra due domenica fa con un pellegrinaggio al Santuario della Beata Vergine della Speranza, a Grumello, in provincia della sua Cremona (Sport Mediaset)

Lo scrive sui social network Gianluca Vialli, dopo aver visitato il Santuario della Beata Vergine della Speranza a Grumello Cremonese, festeggiando così la vittoria della nazionale italiana campione d'Europa ( I MOMENTI CLOU - LA CAVALCATA AZZURRA - LA GIOIA DEI TIFOSI ). (Sky Tg24 )

Il capodelegazione della nazionale a Euro 202o e 'fratellino' del ct come definito dallo stesso Mancini, è ricomparso con un post su Instagram al termine della sua visita domenicale al santuario (Napoli Magazine)

La maglia della Figc con lo scudetto tricolore e le quattro stelle da campioni del Mondo, il sorriso sereno, Gianluca Vialli festeggia il titolo Europeo vinto dall'Italia sette giorni fa con un pellegrinaggio al Santuario della Beata Vergine della Speranza, a Grumello, in provicina della sua Cremona (Giornale di Sicilia)