Alfano: Pdl con Monti fino al 2013 per varare il semipresidenzialismo

Il Mattino INTERNO

= il PDL non puo' piu' (mal )governare!!Gli uomini sono gli stessi ,la loro avidita' ed incompetenza pure!! basta pensare ai vari La russa,quell'altro nanetto malefico,Brunetta,per non parlare degli alleati:Bossi Calderoli e chi piu' ne ha piu' ne ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora o mai piu', va colta questa occasione”. ROMA (ITALPRESS) – Il semipresidenzialismo “e' la riforma delle riforme. (Italpress)

Sono cinque gli emendamenti per l'introduzione del semipresidenzialismo che il Pdl presenterà domani in Aula quando inizierà il dibattito sul testo di riforma della Costituzione. (Articolotre)

Lo assicura Angelino Alfano, segretario del Pdl. A chi gli chiede se i tempi di attuazione della riforma semipresidenziale si 'conciliano' con il fronte anti-Monti del Pdl sempre piu' forte, che chiede di staccare ... (Libero News)

Il segretario Pdl: «Aveva ottenuto ottimi risultati aziendali. (Corriere della Sera)

Anzi le primarie sono un segno di unità che di confronto con la gente. Alfano ha il mandato di aprire un confronto con tutte le forze di centro". (Prima Pagina News )

Il Pdl ha intenzione di presentare cinque emendamenti il 7 maggio in Aula al Senato per l'introduzione del semipresidenzialismo nel dibattito sul testo di riforma della Costituzione. (Lettera43)