The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered sembra proprio realtà, trapela in un leak con alcune immagini

The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered sembra proprio realtà, trapela in un leak con alcune immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sembra proprio che The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered sia veramente realtà, come dimostra un recente leak emerso dal sito ufficiale di Virtuos che mostra anche alcune immagini, il team che a quanto pare si è occupato della rielaborazione del celebre RPG di Bethesda. Dal sito in questione sono fuoriuscite alcune immagini di The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered prima che questo sia stato annunciato ufficialmente, sebbene l'esistenza del gioco circoli ormai da diversi mesi nelle voci di corridoio, che parlano anche di un possibile lancio a sorpresa per la prossima settimana. (Multiplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Se ne è parlato per mesi, ma mai andando oltre la semplice voce di corridoio. Ora però c’è qualcosa di più concreto tra le mani. (Gametimers)

L'imminente uscita di Oblivion Remastered sembrerebbe ormai il classico "segreto di Pulcinella", dato che dopo le precedenti indiscrezioni sono usciti leak praticamente da tutte le parti coinvolte. (SpazioGames)

Ormai a The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered manca solo l'ufficialità. Il che sarebbe lo scenario peggiore possibile. (Multiplayer)

Polemiche per il remaster di Oblivion: «Sembra spazzatura»

Un utente Reddit, come potete vedere poco sotto, ha svelato di aver notato che sul sito di Bethesda è già presente un riferimento a The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered. Cosa è stato scoperto su The Elder Scrolls 4: Oblivion Remastered (Multiplayer)

Le recenti fughe di notizie hanno mostrato screenshot che, sebbene tecnicamente migliorati, sembrano aver perso l'essenza cromatica e stilistica che caratterizzava l'opera originale. La nuova direzione artistica del remake di The Elder Scrolls: IV Oblivion sta dividendo la community dei videogiocatori ancora prima del suo lancio ufficiale. (SpazioGames)