Covid: Di Maio (Iv), 'inaccettabile convegno Lega al Senato'

LiberoQuotidiano.it INTERNO

No, al Senato.

(Adnkronos) - "La Lega ha organizzato un convegno con relatori che di tutto potrebbero parlare tranne che di scienza e medicina e che assicurano di aver curato il Covid da remoto con idrossiclorochina.

È inaccettabile".

Lo scrive su Twitter Marco Di Maio, vice-presidente del gruppo di Italia Viva alla Camera

13 settembre 2021 a. a. a. Roma, 13 set.

(LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il convegno in Senato con No Vax e sostenitori delle teorie sull’Ivermectina Domani il Senato ospiterà un convegno, organizzato da una parlamentare leghista, a cui parteciperanno medici e personalità che sostengono teorie complottiste in netto contrasto con la posizione delle autorità sanitarie globali. (Fanpage.it)

E a rimetterci sono i più deboli e i più sfortunati", ha twittato il virologo Roberto Burioni commentando l'evento. Protagonisti dell'evento "i medici dal mondo che hanno curato a casa e curano il Covid", recita il manifesto del convegno trasmetto in diretta streaming dal Senato. (ciociariaoggi.it)

Amore, curcuma e ivermectina: così la Lega pensa di combattere il Covid Al Senato si tiene un summit promosso dalla Lega sulle terapie domiciliari, alternative al vaccino, per combattere il Coronavirus. (Fanpage.it)

Lo stesso Malone aveva successivamente ammesso di aver detto il falso essendosi fidato di alcune informazioni ottenute da un avvocato. Le diverse informazioni fornite nell’articolo di Robert Malone e pubblicato sul WT sono state smentite da diversi esperti in un articolo dei colleghi di Healthfeedback. (Open)

Si tratta di un documento che mostra le fasi di terapia per pazienti affetti da Covid, citando anche idrossiclorochina e ivermectina. – A Roberto Burioni l’evento-convegno organizzato da alcuni senatori della Lega per parlare di cure e prevenzione contro il Covid-19 non è proprio andato giù. (Radiogold)